uscito il 205p per 5000 combo plus

colombo alfredo

Digital-Forum Junior Plus
un saluto a tutti gli amici del forum e una domanda,dato che il nuovo 205p modifica il boot sarà poi possibile ritornare indietro col 180p? ciao e buona serata a tutti.

buonasera a tutti, non sono riuscito a capire se funziona con la samsungcam, premium e dahlia, nessuno ha provato? Saluti

provato!niente da fare!!non funziona ,niente premium la casm non va,è tanto che si puo' tornare indietro!

Mi chiedo come mai non abbiano ancora messo una funzione per le registrazioni immediate con tasto rosso in modo di non dover cambiare tutte le volte la durata delle registrazioni ma solo una prima volta. Una volta il tempo preimpostato almeno era a due ore, ora cambia da canale a canale e su alcuni è anche solo di pochi minuti e se non mi ricordo di cambiare la durata la registrazione si ferma poco dopo. Se potessi lo metterei per sempre a 4 ore.

pallonaccio ha scritto:
provato!niente da fare!!non funziona ,niente premium la casm non va,è tanto che si puo' tornare indietro!

Che palle ... un vero peccato perchè dovrebbe avere interessanti novità sulle registrazione. Ma ser non va con la samsung probabilmente non andrà anche con altre codifiche .. quindi lo tengo li ed aspetto ..

Ma il 180p funziona bene ? Ho provato solo il 179p che non andava bene purtroppo.

Indietro
Alto Basso