Uscito nuovo DREAMBOX PLAY Ultra HD - E' quello che doveva essere il Seven?

Venturer

Digital-Forum Junior Plus

Mi meraviglio che nessuno abbia ancora postato la notizia in italia, non si trovano articoli!

Lo sapevate?

Sembra basato su una nuova piattaforma software proprietaria Dreambox.

Chiunque abbia altre notizie si faccia avanti.

Grazie! :)

E' un Android TV con sistema operativo Dreambox ATV OS copia fedele del fiasco di qualche tempo fa Dreambox Mini Ultra HD ancora reperibile su amazzonia e angolo del sat tedesco alcuni esempi. Nessun tuner nessun cardreader nessuna CI+ è un box Android 11 nessuna possibilità finire sulla mia scrivania :p

Non è neanche Google Tv, ma Andoid Tv, non ha la certificazione Google.

Una vera schifezza.. un semplice scatolotto per lo streaming. Se la nuova proprietà comincia così per risollevarsi mi sa che ha sbagliato direzione..

Penso che abbia un suo perchè, una sua fetta di mercato, niente da pastire con l'etere, anche il prezzo mi sembra adeguato

rimangono le briciole... la fetta di mercato è da anni degli scatolotti Android con poche decine di euro e qui si parla di 110€

rimangono le briciole... la fetta di mercato è da anni degli scatolotti Android con poche decine di euro e qui si parla di 110€
Costa quasi come l'originale di Google.
Anche se si trovano Box certificati da Google alla metà di quel prezzo.

Sono tutti scatolotti, qui si paga anche la marca e tutto quello che ne consegue, per un anonimo spendi la metà. Pensi che i Dreambox tanto osannati a torto o ragione e più o meno sempre sulla cresta dell'onda, sarebbero arrivati ai giorni nostri se non avessero avuto una azienda seria alle spalle. Oggi l'evoluzione tecnologica è molto più veloce di qualche anno fa. Tutte stelle cadenti

Indietro
Alto Basso