Utente non ancora attivo

saledan

Digital-Forum Senior
Ciao,
da ieri mattina sono entrato nel mondo sky, ed leggendo a volte alcune conversazioni.. speriamo in bene.
Avevo già un po' seguito il forum come ospite, stamani ho deciso di registrarmi.
Anche perchè ho subito un problemino.
Ieri sera effettuo la registrazione online.
Primo passaggio tutto ok, riconosce i dati con successo, secondo step per la scelta della pubblicità dò avanti e rimane in caricamento in corso senza nessuna risposta ne email di conferma. Questa mattina se tento di registrarmi di nuovo mi dice che lo user e la mail sono già state usate.
Tento il login e mi dice "l'utente non è ancora attivo", è normale?
E' andato storto qualcosa? Devo attendere ancora qualche ora per l'attivazione completa? Onestamente mi attendevo una email di conferma dell'operazione...
Ho provato a richiedere lo user name e la password e il sito mi invia i dati correttamente, quindi almeno lo user/password e la mail sono associati correttamente.
Problemi sui server sky?

grazie
ciao

Ultima modifica:
saledan ha scritto:
Ciao,
da ieri mattina sono entrato nel mondo sky, ed leggendo a volte alcune conversazioni.. speriamo in bene.
Avevo già un po' seguito il forum come ospite, stamani ho deciso di registrarmi.
Anche perchè ho subito un problemino.
Ieri sera effettuo la registrazione online.
Primo passaggio tutto ok, riconosce i dati con successo, secondo step per la scelta della pubblicità dò avanti e rimane in caricamento in corso senza nessuna risposta ne email di conferma. Questa mattina se tento di registrarmi di nuovo mi dice che lo user e la mail sono già state usate.
Tento il login e mi dice "l'utente non è ancora attivo", è normale?
E' andato storto qualcosa? Devo attendere ancora qualche ora per l'attivazione completa? Onestamente mi attendevo una email di conferma dell'operazione...
Ho provato a richiedere lo user name e la password e il sito mi invia i dati correttamente, quindi almeno lo user/password e la mail sono associati correttamente.
Problemi sui server sky?

grazie
ciao

Ciao e benvenuto.

Per adesso con questa cosa dello sky go i server stanno prendendo fuoco :D , direi di aspettare tutto oggi, domani se ancora non riesci chiami lo 02 7070 e ti fai mettere tutto apposto.

eh mi sa che domani dovrò chiamare.
Speriamo si possa risolvere.

grazie
ciao

mah... due chiamate ma non riesco a risolvere il problema
mi fanno attendere.. non so cosa verificano.. mi dicono di provare a reupcare la password.. che è strano..etc..etc... morale non risolvono niente.. :-\:icon_rolleyes:

alla seconda chiamta mi hanno detto che mi passavano il servizio tecnico.. ma sono stato un po' in attesa ma nessuno mi ha risposto.

Ah forse ero solo in attesa.. mi ha richiamato il tipo di sky dicendo che ha parlato con il team tecnico, e fra 2 o 3 sarò in grado di fare una nuova registrazione con lo stesso username.
non so perchè ma ho poca fiducia in tutto questo...

Ultima modifica:
Sono passate alcune ore, ma la situazione è invariata.
Ma io non posso mica stare tutto il giorno al tel con sky...

Che posso fare per risolvere il problema? :eusa_think:

Ah .. altra cosa.. allucinante è che gli operatori ti richiedano di dettargli la tua password di accesso al sistema.
Non si è mai sentito che un call center o comunque un servizio di assistenza richieda tali dati.

Altro aggiornamento.
Ho tentato la nuova registrazione, lo userid ormai è andato, ma ho notato che il codice cliente me lo hanno effettivamente svincolato.
Ora ho effettuato una nuova registrazione cambiando username. A questo giro la procedura sul sito si è conclusa. Mi è apparsa la scritta registrazione avvenuta, riceverai la mail con un link da clickare entro 4gg. Attendiamo la mail fiduciosi.. ma non so perchè ci credo il giusto! :(

Ultima modifica:
saledan ha scritto:
Sono passate alcune ore, ma la situazione è invariata.
Ma io non posso mica stare tutto il giorno al tel con sky...

Che posso fare per risolvere il problema? :eusa_think:

Ah .. altra cosa.. allucinante è che gli operatori ti richiedano di dettargli la tua password di accesso al sistema.
Non si è mai sentito che un call center o comunque un servizio di assistenza richieda tali dati.

Altro aggiornamento.
Ho tentato la nuova registrazione, lo userid ormai è andato, ma ho notato che il codice cliente me lo hanno effettivamente svincolato.
Ora ho effettuato una nuova registrazione cambiando username. A questo giro la procedura sul sito si è conclusa. Mi è apparsa la scritta registrazione avvenuta, riceverai la mail con un link da clickare entro 4gg. Attendiamo la mail fiduciosi.. ma non so perchè ci credo il giusto! :(
anche xchè costa :D

ovvia.. ho risolto.
Finalmente email ricevuta. Utente skyit attivo.

Alleluja alleluja .. però ecco .. questo aspetto non è impeccabile.

grazie
ciao
(p.s. per me si può chiudere il topic)

Indietro
Alto Basso