utilitità cambio firmware goldbox...?

phc88

Digital-Forum Master
ciao a tutti...tempo fa mi informai in questa sezione del forum per modificare il firmware del goldbox nokia 9301s, poi per ragioni di tempo (che scarseggia :crybaby2: ), non ho potuto mettere in pratica nulla...ora ho trovato qualche giorno di "libertà" per farlo, ma mi è venuto un dubbio: dato che uso attualmente il mio decoder per ricevere i canali in chiaro usando una vecchia scheda "telepiù digitale", a cosa mi servirebbe cambiare firmware? scusate se la domanda può sembrare stupida ma vorrei torgliermi questo dubbio...attendendo delucidazioni vi saluto...

Ciao, ad oggi l'unica utilità di cambio firmware è la maggiore stabilità del dcoder e la possibilità di inserire una lista canali preconfezionata.
Il decoder potra essere usato anche senza la scheda inserita per i canali FTA.

Dttfans

aggiornando il firmware potrai usarlo per vedere i canali in chiaro senza inserire la tessera di tele+ potra inserire una lista canali preconfezionata e il decoder sarà più stabile;)

grazie ad entrambi le tempestive risposte, cosa s'intende però per "stabilità" del decoder?

ma con gold box philips con firm modificato le legge le schede nuove nds abbonate in sostituzione del loro ricevitore

Indietro
Alto Basso