utilizzo 1 scheda su 2 decoder

Tuzzo

Digital-Forum Senior
Ciao, sto valutando se riabbonarmi a sky. Un dubbio, vivendo in 2 abitazioni diverse, se mi munisco di 2 decoder, posso vedere tranquillamente? (ovviamente non in simultanea, dato che sposterei la scheda portandola con me).

Grazie

Nessun problema,io lo faccio da anni,passo la smart card dal decoder di casa al decoder della casa di montagna e mai nessun problema.:D :D

Tuzzo ha scritto:
Ciao, sto valutando se riabbonarmi a sky. Un dubbio, vivendo in 2 abitazioni diverse, se mi munisco di 2 decoder, posso vedere tranquillamente? (ovviamente non in simultanea, dato che sposterei la scheda portandola con me).

Grazie

Per contratto una cosa del genere sarebbe possibile, solo se i decoder sono di tua proprietà, ma tecnicamente non c'è nessun limite, si puo fare tranquillamente.
Qualche problema potresti averlo se avessi attivo il servizio my sky. In quel caso per sfruttare tale servizio anche su un altro decoder, ovviamente my sky, ci sarebbe un problema di pairing e dovresti chiamare l'199 ogni volta che sposti la scheda. Ma per quanto riguarda la visione nessun problema.

I problemi ci sono anche se un decoder è HD e l'altro no... (più che problemi sono scocciature)... Canali spostati ecc

Indietro
Alto Basso