Utilizzo credito residuo su tessera sospesa: info

marctiello

Digital-Forum Junior Plus
su una tessera ho un credito residuo di 11€, ma essendo sospesa, facendo la procedura di riattivazione con l'acquisto di offerta tramite ricariche, leggo che tale credito non è utilizzabile. Dovendo prendere l'offerta a 249€ ed avendo 240€ di ricariche, sarei costretto a prendere altri 20€ di ricarica!!!! :5eek: :5eek: :5eek:
Contattando il servizio clienti si riesce ad utilizzare gli 11€? Ho fatto 1 telefonata ma me l'hanno negato, e vorrei sapere da voi se qualcuno ci è riuscito, e quindi non ho beccato l'operatore giusto, oppure non lo fanno proprio.

grazie 1000!

marctiello ha scritto:
su una tessera ho un credito residuo di 11€, ma essendo sospesa, facendo la procedura di riattivazione con l'acquisto di offerta tramite ricariche, leggo che tale credito non è utilizzabile. Dovendo prendere l'offerta a 249€ ed avendo 240€ di ricariche, sarei costretto a prendere altri 20€ di ricarica!!!! :5eek: :5eek: :5eek:
Contattando il servizio clienti si riesce ad utilizzare gli 11€? Ho fatto 1 telefonata ma me l'hanno negato, e vorrei sapere da voi se qualcuno ci è riuscito, e quindi non ho beccato l'operatore giusto, oppure non lo fanno proprio.

grazie 1000!

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/faq/faq_frequenti.shtml

Domanda -Come posso riattivare la tessera Mediaset Premium quando viene sospesa?

Risposta - Riattivare la tua tessera è semplice. Se la tua tessera è sospesa e vuoi riattivarla, dovrai acquistare un'offerta prepagata che includa Gallery ricaricando contestualmente un importo pari o superiore al costo dell'offerta scelta. Il credito eventualmente presente sulla tessera non sarà utilizzabile durante il periodo di sospensione e tornerà fruibile una volta acquistata l'offerta prepagata da te scelta.
In alternativa potrai acquistare direttamente con carta di credito. Inoltre potrai riattivare la tua tessera acquistando un Pass Gallery, che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali ricariche Mediaset Premium.

Fatial ha scritto:
...........Il credito eventualmente presente sulla tessera non sarà utilizzabile durante il periodo di sospensione...........

la procedura la conosco: la mia domanda verteva sull'eventualità di aggirare quanto scritto su da te tramite l'operatore. Infatti tramite l'800303404 non è possibile.

marctiello ha scritto:
la procedura la conosco: la mia domanda verteva sull'eventualità di aggirare quanto scritto su da te tramite l'operatore. Infatti tramite l'800303404 non è possibile.

evidentemente no,penso che tu carichi i 249 euro, attivi il pacchetto, dopo ti riescono gli 11 euro di credito residuo che avevi

marctiello ha scritto:
E no, quel credito è sospeso e non è utilizzabile fino all'attivazione di Gallery con un Pass oppure acquistando un pacchetto facendo una ricarica per l'importo del pacchetto da acquistare oppure procedendo ad acquistare il pacchetto tramite carta di credito per il suo esatto importo

speravo che l'operatore, manualmente, potesse far qualcosa! :crybaby2:

grazie a tutti x l'aiuto! ;)

marctiello ha scritto:

Non è possibile, stesso identico caso è capitato ad un mio amico, gli hanno detto di ricaricare altri 20€ o aspettare una riduzione del prezzo. Forse è un giochetto, per tenerti vincolato a loro nella speranza di riavere il credito residuo.

CVINTU ha scritto:
Non è possibile, stesso identico caso è capitato ad un mio amico, gli hanno detto di ricaricare altri 20€ o aspettare una riduzione del prezzo. Forse è un giochetto, per tenerti vincolato a loro nella speranza di riavere il credito residuo.

non è un giochetto, è la prassi...come da regolamento delle Tessere Prepagate.

chiaramente lo scopo è tenere la clientela, ma non c'è nulla di contrario alle loro modalità di uso del servizio ;)

marctiello ha scritto:

Ragazzi devo contraddirvi a malincuore vista la mia poca esperienza :icon_redface:

Come scritto da me in un topic di pochi giorni fa, sono riuscito a utilizzare credito residuo su tessera sospesa per acquisto di pacchetto gallery + calcio tramite call center (il numero verde non mi faceva ricaricare!!! )

Rimando al topic per precisazioni;
spero di portare speranza e far risparmiare marctiello :icon_cool: .

Ciao

Guarda...di prassi è come ti abbiamo detto...ma come in tutte le cose, se trovi l'operatore giusto, penso che tutto sa possibile.

Io ne sono abbastanza testimone, visto che tempo indietro (con la faccenda dello sconto SMS da 39€) non avevo ricevuto niente tramite cell....e dopo varie telefonate ero riuscito tramite operatore a farmi dettare il codice via telefono....cosa che gli altri operatori interpellati in precedenza avevano escluso ;)

Indietro
Alto Basso