Utilizzo Humax irci 5400z per tivu sat

epuglisia

Digital-Forum New User
Salve
possiedo due humax irci 5400z li posso utilizzare per la ricezioine di tivu sat?
Inoltre possiedo tre cam: la Matrix cam, la Super cam e la Aston cam, sono compatibili?
Attendo urgente risposte
Grazie

Salve
possiedo due humax irci 5400z li posso utilizzare per la ricezioine di tivu sat?
Inoltre possiedo tre cam: la Matrix cam, la Super cam e la Aston cam, sono compatibili?
Attendo urgente risposte
Grazie
Ciao purtroppo le 3 cam che hai non servono per Tivusat. Con tutti gli Humax dei modelli 5100,5300 e 5400 con o senza Z puoi utilizzare la Samsung cam 2 abbinata alla scheda tivusat e sei a posto.
Ciao

Invece con cam originale tv sat ho riscontrato incompatibilità con l'Humax 5400 ti risulta Lupi ?

si, ti è stato già detto che devi utilizzare la samsung, gli Humax 5100/5300/5400 sono incompatibili con la cam ufficiale TIVUSAT.

Ciao purtroppo le 3 cam che hai non servono per Tivusat. Con tutti gli Humax dei modelli 5100,5300 e 5400 con o senza Z puoi utilizzare la Samsung cam 2 abbinata alla scheda tivusat e sei a posto.
Ciao

Dove trovare questa cam?
Mi sembra che ormai sia fuori produzione.
Esiste qualche altro tipo compatibile con il vecchio H. 5400?
Saluti.

Dove trovare questa cam?
Mi sembra che ormai sia fuori produzione.
Esiste qualche altro tipo compatibile con il vecchio H. 5400?
Saluti.
Ciao, allora se la trovi usata per 20 o 30 euro prendila subito, naturalmente funzionante...
Altrimenti nuova la potrai trovare nei supermercati o in qualche satshop su internet, cerca...
Saluti Lupi

Indietro
Alto Basso