V8 Supercar Australia su Dahlia

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Ieri durante la sintesi della gara nascar è stato annunciato che da questo mese verranno trasmesse le gare di questo campionato (penso in sintesi)
Per saperne di più andate qui.
Immagino inizieranno con la gara di Adelaide sul circuito cittadino dove correva la F1.

fabio656 ha scritto:
ma è tipo nascar?:eusa_think:
nascar mi è sempre piaciuto...
mi ricordo quando sul Pc giocavo ore e ore a nascar racing col volantino!! ..troppo bello !!:D

riguardo i botti....sono inquietanti:eusa_shifty: :5eek:
Non proprio "tipo NASCAR" che corre sempre, eccetto 2 gare su 36, in ovali;
qui i circuiti sono Stradali (autodromi o cittadini).

goldsun ha scritto:
Ieri durante la sintesi della gara nascar è stato annunciato che da questo mese verranno trasmesse le gare di questo campionato (penso in sintesi)
Per saperne di più andate qui.
Immagino inizieranno con la gara di Adelaide sul circuito cittadino dove correva la F1.

Adelaide bella pista..cittadino..difficile..anke io giocavo al PC on i V8..belle auto..

goldsun ha scritto:
Non proprio "tipo NASCAR" che corre sempre, eccetto 2 gare su 36, in ovali;
qui i circuiti sono Stradali (autodromi o cittadini).

Quoto!
Con le debite proporzioni potrebbe assomigliare di più al DTM!

straquoto..DTM e V8 belle auto..

28networksM_m.jpg

wbMOTORV8_wideweb__470x311,0.jpg

DTM..

dtm_1_600.jpg

Se non ho visto male sul sito sabato 13 dalle 12:30 alle 14:30 ci sono le due gare della V8 supercar.

Ange 86 ha scritto:
Se non ho visto male sul sito sabato 13 dalle 12:30 alle 14:30 ci sono le due gare della V8 supercar.

Cacchio...si accavalla con le qualifiche di F1...

wesker1985 ha scritto:
Cacchio...si accavalla con le qualifiche di F1...
Registrala... tanto è una gara di febbraio, giorno più giorno meno non cambia molto :D
Comunque le due gare vengono riproposte alle 18,15 di domenica 14 e alle 17,05 di lunedì 15.
Dai che ce la fai :D

Non so se qualcuno ha notato, ma oggi è stata trasmessa per 2 volte di seguito gara 1 della tappa di Adelaide, ... bella corsa, per carità, ma mi sarei aspettato di vedere, come al solito, gara 2 dopo gara 1. Speriamo domani mostrino entrambe le gare nella replica delle 18.

o hanno sbagliato..

o gara 2 verrà riproposta il giorno dopo x 2 volte..:D :D

mamma mia io vado pazzo per le >V8 Supercars< !! Mi piacciono troppo le macchine e anche dove corrono!! Ho un gioco di macchine che include la serie V8 e mi diverto da matti! :D

Replico al piccolo OT..

clicca nella mia firma e vai nella home page di quel sito vedrai ke anke noi ci giochiamo ancora e facciamo Tornei vari!!
:D :D

Cmq riguardo alle gare mi è davvero piaciuta la lott ake c'è stata anke perchè ci sono state anke diverse sportellate..

La gara non è scontata come sembra anzi..bella bella..

V8 Supercars e AMA Pro Racing

Riporto in alto questa discussione.
Quanti di voi seguono le differite di questi due campionati?
Io sono un malato di sport motoristici e seguo le gare che vengono trasmesse, ma con molta fatica, dato che non si riesce mai a sapere quale gara viene realmente trasmessa.
Ho provato a scrivere a Dahlia per sensibilizzarli, affinché indichino nel palinsesto del portale quale gara verà tramsessa... ma siamo al livello della RAI: risposte zero.
Posso capire che la RAI se ne freghi dei telespettatori, ma che lo faccia una pay tv mi sembra demenziale

Indietro
Alto Basso