Elenet
Digital-Forum Gold Master
Burchio ha scritto:.... se non si vogliono problemi, non si vanno a cercare e questi non compariranno. .....

centrato in pieno!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:.... se non si vogliono problemi, non si vanno a cercare e questi non compariranno. .....

centrato in pieno!TELEFAN ha scritto:Chissà perchè ogni volta che si intraprendono questo tipo di discorsi si mette in mezzo sempre Napoli, i napoletani e gli orologi (discorso già sentito in altre sedi anche istituzionali). I posti ed il mare di Napoli Capri Ischia Sardegna Sicilia Romagna Puglia Liguria Toscana Marche Abruzzo non hanno nulla da invidiare di quei posti tanto decantati e tanto rischiosi.

micra ha scritto:sono stato un anno fa a madrid x lavoro, al secondo giorno di metropolitana, mi hanno fregato il portafoglio con patente, soldi e carte di credito che hanno utilizzato fino all'ultimo euro possibile (massimo prelievo giornaliero).
neanche la soddisfazione di recuperare via posta il portafoglio dove avevo in particolare una foto di mio padre con me da piccolo....
Comunque ho passato almeno una giornata da incubo senza soldi, ne documenti che non auguro a nessuno
Visto che si parla di Spagna, ho narrato la mia esperienza personale, ma poteva succedere ovunque, quindi non ho niente contro di loro anche se il ricordo NOn e' piacevole.

Burchio ha scritto:era proprio x sfatare questo mito...dubito che tutta la provincia di napoli e i suoi abitanti siano sprovvisti di orologi...o magari sono stati costretti a tornare al cipollotto![]()
Burchio ha scritto:ps...anche a napoli "rubano gli orologi"...ma ci sono dei posti molto tranquilli che ovviamente NON vengono pubblicizzati
TELEFAN ha scritto:Allora vi dico tutto.
Per ragioni di lavoro sono stato (nei periodi più cruenti) in Israele, Palestina, Siria, Iran, quindi so il rischio che si corre in certi paesi. Purtroppo quando la Farnesina ci sconsigliava di metterci in viaggio noi andavamo ugualmente grazie alla corsa smodata di alcune imprese verso il profitto, senza badare alla sicurezza delle persone. In alcuni viaggi, i più rischiosi, salutavo la mia famiglia con la probabilità che forse non ci saremmo più visti. Quindi capite perchè sono restìo ad andare in vacanza verso paesi dove le acque sono agitate, vero? Ripeto la Spagna è una nazione bellissima ma per andarci aspetto tempi migliori, ho voglia di vedere Madrid mi hanno detto un gran bene di questa città.
Mio figlio l'anno scorso è stato in vacanza studio in Inghilterra nel momento di maggior tensione per gli attentati o allarmi bomba di martice islamica che sono successi. Dopo che atterrò all'aeroeporto londinese di Stansted, ci fu l'evacuazione dello stesso per un allarme bomba. Figuratevi se non conosco il pericolo però quando si può evitare è meglio, giusto per non trascorrere una vacanza colma di tensione.
andresa ha scritto:e si... andare a funghi e' un mestiere pericoloso.............![]()
andresa ha scritto:comunque h notato ... che in spagna l'ETA ha l'abitudine di fare queste azioni dimostrative per colpire i governi locali e portare in evidenza a livello internazionale le richieste indipendentistiche ....... di questi soggetti...sempre nell'inizio della stagione turistica..... cosa che facevano anche i CORSI...... in corsica....
TELEFAN ha scritto:Vorrei capire il nesso.......non ho afferrato bene in concetto.![]()

rider3e fa' bene ...te lo garantisco....... Scusate l'OT:andresa ha scritto:non era un concetto........ non sapendo e non volendo chiedere cose private (sul tipo di lavoro in zone pericolose)........... ci ho scherzato sopra dicendo che vai a funghi
![]()
devi essere un tipino permalosetto......su' nella vita esiste anche lo scherzo.......
rider3e fa' bene ...te lo garantisco.......
![]()
dovevi terminare senza la parte in grassetto..... sarebbe stata molto piu' pungente ,ma rimaneva scherzosa................TELEFAN ha scritto:Scusate l'OT:
P.s. per esempio nel tuo thread " Il Jolly è impazzito" c'era da ridere per esempio, per tanti motivi......... una storia surreale e autocelebrativa unica nel suo genere e per questo da ridere, scusami se te lo dico.
Chiuso l'OT.

andresa ha scritto:dunque preferisci ridere con la famiglia e gli amici......dunque non siamo tuoi amici ???????![]()
Azz....sei stato in quei (meravigliosi) posti e c'hai paura di andare in SpagnaTELEFAN ha scritto:Per ragioni di lavoro sono stato (nei periodi più cruenti) in Israele, Palestina, Siria, Iran, .........