• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VACI 5300 in esubero; e ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Potty

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Marzo 2004
Messaggi
118
Ora che non uso + il satellite, secondo voi cosa posso farmene dell'oggetto citato a margine, comprensivo di 2 telecomandi, che legge viaccess (card CH per programmi RSI) e con due slot per CI (devo avere pure una cam in giro)?
 
Ancora un ottimo decoder, se poi lo abbini ad una cam tipo diablo o dragon, va ancora meglio.
 
bene, quindi ha un certo mercato... Dal momento che non uso più il sat, a quanto potrei "alienarlo"?
 
Potty ha scritto:
bene, quindi ha un certo mercato... Dal momento che non uso più il sat, a quanto potrei "alienarlo"?

Da solo ? Visto cosa costano ora i ricevitori non più di 60 euro. Per fare un affare dovresti venderlo con una card srg dentro :)
 
Potty ha scritto:
bene, quindi ha un certo mercato... Dal momento che non uso più il sat, a quanto potrei "alienarlo"?

scusami, ma ho frainteso la tua domanda. Pensavo che avevi recuperato un decoder humax. La vendita diventa ardua. tu prova venderlo al prezzo che pensi più congruo, vedrai che poi riuscirai ad arrivare ad un compromesso.
Ciao
 
Ciao, non ricaverai probabilmente 50 euro.
Buona fortuna
 
Non ricaverai molto ma fa quello che fanno tutti i ricevitori di oggi ha livello di em*lazione non ha bisogno di nessuna cam.
 
Mister_No ha scritto:
Non ricaverai molto ma fa quello che fanno tutti i ricevitori di oggi ha livello di em*lazione non ha bisogno di nessuna cam.

Quindi la mia Icecrypt Black Joker e la mia Aston le utilizzerò come fermaporte? :mad:
 
Potty ha scritto:
Quindi la mia Icecrypt Black Joker e la mia Aston le utilizzerò come fermaporte? :mad:
Oggi il 5300 se modificato fa quasi tutto quello che fanno gli altri ricevitori ha livello di em*lazione.
 
Mister_No ha scritto:
Oggi il 5300 se modificato fa quasi tutto quello che fanno gli altri ricevitori a livello di em*lazione.
Cioè niente...a meno che non hai un motorizzato, e comunque ci andrei piano a parlare di emulazione...:eusa_whistle:
 
Nighteagle ha scritto:
Cioè niente...a meno che non hai un motorizzato, e comunque ci andrei piano a parlare di emulazione...:eusa_whistle:
Infatti io ho detto che fa quello che fanno tutti gli altri decoder ne piu' ne meno.
 
Proposta d'aquisto

Tenendo conto che è un decoder dell' altro secolo, fabbricato a dicembre del 1999 pertanto potrebbe essere arrivato alla frutta. Per una consegna a mano con possibilità di poterlo visionare insieme, mi interessa per leggere la viaccess svizzera 2,6 + 4,0 offro massimo 40 euro. Io sono di Reggio Calabria ma viaggio se dalla svizzera te lo metti in valigia se vieni in Italia. Vicino Berna ho un amico ma lo stresso già per schede.
 
Ultima modifica:
Potty non si logga più da Luglio 2009, e comunque questa non è la sezione mercatino.
Chiudo qua, inutile up di un thread di 5 mesi fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso