CRISTIAN72
Digital-Forum New User
Canali come in oggetto scomparsi da 2 giorni a Piacenza, qualcuno ne sa' qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ragazzi!io volevo solo informarvi che da valcava tutto ok,provare a verificare il vs. impianto,ciao fateci sapere!Lochness ha scritto:Anche da me domenica serata durante la pioggerella/mezza nevicata, il 67 da Valcava è andato, e niente Palermo-Milan. Ho provato anche a staccare l'antenna condominiale ed attaccare l'antennino da interni amplificato, ma non c'è stato niente da fare: segnale 20% e qualità 0%.![]()
Sono mesi che questo segnale fa schifo, è un'indecenza.![]()
![]()
![]()
luisviola ha scritto:e ragazzi!io volevo solo informarvi che da valcava tutto ok,provare a verificare il vs. impianto,ciao fateci sapere!
da noi il 60 61 62 63 64 65 67 d/uhf almeno di notte ,sono tutti canali digitali da Valcava e Roncola ,ti posso confermare che tutti i canali sono OK,con impianti antenna fatti come un buon padre di famiglia,ciao a tutti,comunque sempre a vs disposizione degli amici del Forum.Stefano83 ha scritto:Non è detto. Anche a Torino il mux b mediaset sul 22 è perfetto mentre invece nella mia zona fa schifo e si riceve bene 1 volta sì e 1000 no. Ma vai a farlo capire a Mediaset. Se segnalate il problema quelli di mediaset vanno a Valcava e controllano il 67. Là probabilmente il segnale è perfetto e vi dicono che di problemi non ce ne sono e che è un problema di impianto, quando invece si sa benissimo che 1000 persone contemporaneamente non possono avere problemi all'impianto singolo...
Ti ha risposto Billy Clay.CRISTIAN72 ha scritto:Scusa l'ignoranza ma come faccio a vedere qualòi sono i canali analogici che ricevo dal 60 in su?