Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cm fai a non saperlo e il grandissimo evento del 2007 per La7. Ke trasmettera in diretta tutte le regatte.binato ha scritto:Per questo avvenimento coe sono messi i diritti televisivi?
Sailing channel cosa farà?
Concordo.Bruce61 ha scritto:Miiiiiii...che palle la vela, ora che ci sarà l'American Cup ecco saltar fuori tutti gli esperti (o presunti tali) di vela!!!!!
Ma fa così figo guardare la vela? Ma per piacere........![]()
![]()
![]()
Non capisco l'ironia; anch'io non sono certo un esperto di vela, ma quando ci sono manifestazioni importanti non vedo perché non dovrei vederle o parlarne. Sempre solo calcio, calcio, calcio, calcio...? è bello mi piace, ma ci sono anche altri sport belli ed emozionanti.Bruce61 ha scritto:Miiiiiii...che palle la vela, ora che ci sarà l'American Cup ecco saltar fuori tutti gli esperti (o presunti tali) di vela!!!!!
Ma fa così figo guardare la vela? Ma per piacere........![]()
![]()
![]()
Progressive ha scritto:Chiunque prenda i diritti io son dell idea che il mito di luna rossa che ha conquistato la scena televisiva all tra la fine del 99 e l 'inizio del 2000 è finita.
La vela ora è lo sport che seguon in pochi...
Ogni 4 anni mio padre me lo fa ricordare.pinosat ha scritto:Probabilmente sei giovane e non ti ricordi della mitica (e sfortunata) Azzurra e della altrettanto mitica (ma più fortunata) barca Il Moro di Venezia. A quel tempo si gareggiava in America e anzichè a notte fonda si poteva vedere la regata in tardissima serata.
La scena televisiva era comunque conquistata.