Valido Sucessore Al Ct5000hd

genodave

Digital-Forum Senior
ciao a tutti,
sto pensando alla sucessione del sat in oggetto, in piu' dovrebbe avere un HD interno e magari un connessione wi-fi, e naturalemente una buona o ottima qualita' video, visto che sfrutterei la TV FHD....difficile eh?
Budget 350-400 euro

PS basta Clarke Tech...

grazie per le risposte

ah scusate magari anche con doppio tuner...

Ultima modifica di un moderatore:
mah, così, di prim' acchito direi di informarti su AZBOX HD, non mi ricordo se è l' Elite od il Premium ad essere wi-fi, il DM8000 mi sa che è fuori prezzo, ultimo prova a guardare l' IPBOX9000

Solo az box premium ha wi fi, è costa circa 100 euro in più dell'elite.

sì effettivamente il premium potrebbe essere un candidato papabile. Costa sui 340-350 euro, quindi rientra nel tuo budget. Attenzione, però, perchè il software (nonostante possa fare cose che il ClarkeTech non si sogna neppure) è ancora piuttosto acerbo, e se sei abituato alla velocità e affidabilità SW del CT forse potresti rimanere un poco perplesso. In fin dei conti l'AZbox è un decoder su base Linux, con tutto quello che ne comporta ;)

ANDREMALES ha scritto:
e se sei abituato alla velocità e affidabilità SW del CT

eh eh eh questa era una battuta spero... ;)

cmq grazie davvero molto, sempre molto preparati...mi sa che mi sono innammorato del AZBOX....:D

genodave ha scritto:
eh eh eh questa era una battuta spero... ;)
:D
no, veramente no, ero serissimo :D
Scherzi a parte al CT si può imputare tutto, ma non che ha un software buggato. Molto semplice, ma molto efficiente ;)
L'AZbox sulla carta promette miracoli (e l'hardware in teoria è in grado di poterli raggiungere) ma è un disastro a livello di software, perlomeno per il momento. Leggi il thread dedicato, se non lo hai già fatto. Se vuoi passare più tempo al PC e smanettando sul decoder, piuttosto che davanti al TV, l'AZbox potrebbe essere veramente il decoder per te. Se invece torni a casa la sera stanco dopo una giornata di lavoro e ti vuoi vedere i mondiali di calcio (faccio per dire un evento a caso dell'anno prossimo :badgrin: ) in HD su ARD/ZDF (Astra) o su Sky se sei abbonato, senza troppe preoccupazioni, allora probabilmente sei un utente "alla ClarkeTech".
;)

PS: se poi sei un po' pazzo... potresti anche tenerli entrambi, e allora non avresti più alcun problema di sorta :D:D:D

PS2: forse tu sei un utente del CT5000 prima versione.... allora capisco la tua parziale insoddisfazione. Il nuovo 5000plus dovrebbe essere decisamente migliore del precedente.

ANDREMALES ha scritto:
PS2: forse tu sei un utente del CT5000 prima versione.... allora capisco la tua parziale insoddisfazione. Il nuovo 5000plus dovrebbe essere decisamente migliore del precedente.

infatti è proprio cosi, ho il 5K HD, penso di essere stato fra i primi a comprarlo 2 anni fa...
Ma cosa offre in piu' il plus?
Fra 2 anni lo abbandoneranno come il primo 5000, 2° te?

genodave ha scritto:
Ma cosa offre in piu' il plus?
dovrebbero averlo riprogattato a livello HW. Il vecchio 5K effettivamente era uscito con qualche problemino, ahimè. La qualità AV credo sia migliorata e se non erro il blindscan è stato aggiunto al plus (il primo non ce l'aveva il blindscan, confermi?)
genodave ha scritto:
Fra 2 anni lo abbandoneranno come il primo 5000, 2° te?
beh... l'avvicendamento di nuovi modelli e l'obsolescenza dell'hardware ahimè è una cosa assolutamente normale.... anche se non vorremmo che capitasse mai ;)

non so che dirti: non lo conosco, non mi sento di poter dare un giudizio.
Mi aspetto comunque che almeno a livello qualitativo ed affidabilità sia all'altezza del nome humax.

Indietro
Alto Basso