valore ps2?

fededigy

Digital-Forum Junior
forse sto vendendo la mia ps2 quanto può valere? è quella grande (scph 50004) modificata matrix nel 2004
con adattatore di rete, e hd da 120gb con precaricato una 20na di giochi
la lente è nuova! visto che i giochi li caricavo sul hd
memoricard 8 mb, 2 giopad con cavo prolunga , cavo scart rgb
cosa posso chiedergli €?

poi io vorrei prendere la 360 slim con hd da 250gb come va?

Ultima modifica:
fededigy ha scritto:
forse sto vendendo la mia ps2 quanto può valere? è quella grande (scph 50004) modificata matrix nel 2004
con adattatore di rete, e hd da 120gb con precaricato una 20na di giochi
la lente è nuova! visto che i giochi li caricavo sul hd
memoricard 8 mb, 2 giopad con cavo prolunga , cavo scart rgb
cosa posso chiedergli €?

poi io vorrei prendere la 360 slim con hd da 250gb come va?
play=20€
adattatore rete 5-10€
memory card=1€
HD 120 gb=15€
cavo scart rgb=0€
joystick*2=5-10€
totale 56€ o 50€

lo venduta 70€
ora cosa prendo?
io sarei orientato sulla 360 con hd 250gb per via dei giochi li trovi più facilmente dopo la mod..
come grafica leggendo con i giochi multipiattaforma (fifa,pro evo,f1) è li con la ps3
sembrerebbe che i gioco viene sviluppato prima sulla 360, e con certi giochi a qualche dettaglio in più
il menu sembra più bello colorato, il live è a pagamento ma almeno funziona e non attacato dagli haker come sucesso su ps3

la ps3 è più potente ma solo se usa i giochi esclusivi

aiutatemi a scegliere ho gia avuto la ps1 e ps2 ma questa volta sarei piu orientato sulla 360 poi mi attira più avanti il kinet, giocare senza niente in mano meglio della wii e ps3 movi

si trova a meno di 200€?

Se fai la mod... alla Xbox 360 non puoi accedere ad Xbox Live, perchè la console verrebbe bannata.

fededigy ha scritto:
lo venduta 70€
ora cosa prendo?
io sarei orientato sulla 360 con hd 250gb per via dei giochi li trovi più facilmente dopo la mod..
come grafica leggendo con i giochi multipiattaforma (fifa,pro evo,f1) è li con la ps3
sembrerebbe che i gioco viene sviluppato prima sulla 360, e con certi giochi a qualche dettaglio in più
il menu sembra più bello colorato, il live è a pagamento ma almeno funziona e non attacato dagli haker come sucesso su ps3

la ps3 è più potente ma solo se usa i giochi esclusivi

aiutatemi a scegliere ho gia avuto la ps1 e ps2 ma questa volta sarei piu orientato sulla 360 poi mi attira più avanti il kinet, giocare senza niente in mano meglio della wii e ps3 movi

si trova a meno di 200€?
La xbox non legge i blu-ray e l'online è a pagamento... fai te...
Io non avrei dubbi

io ho tutte e due però l'xbox c'e l'ho li ha prendere polvere uso esclusivamente la play perchè pagare per giocare online mi sembra veramente un furto

digital ivan ha scritto:
io ho tutte e due però l'xbox c'e l'ho li ha prendere polvere uso esclusivamente la play perchè pagare per giocare online mi sembra veramente un furto
no...........non è un furto perchè non ce paragone tra PSN e XLV

Indietro
Alto Basso