Valore Samsung Galaxy Grand Neo (GT-I9060)

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Salve. Sapreste indicarmi che valore potrebbe avere uno smartphone Samsung Galaxy Grand Neo (GT-I9060) acquistato nell'ottobre 2014? Il telefono non è mio, ma di un amico che avendone ricevuto un più performante come regalo di Natale vorrebbe provare a vendere quello “vecchio”.
Il telefono, ovvio, funziona perfettamente ed ha ancora lo scontrino e la la confezione originale compreso di tutto. Eventualmente darebbe anche una schedina microSD da 8gb. Il prezzo da nuovo era circa 201€ (prezzo su scontrino).
Attualmente l'ho visto a 199€ in un negozio TIM.
Quanto di potrebbe chiedere per venderlo ad un presso “corretto”?
Stasera (neve permettendo) mi porterà il terminale perché gli faccia il ripristino di fabbrica nonché la formattazione della schedina di memoria. Io pensavo sui 140-150€...che ne dite?

Ma non ti conviene comprare direttamente il modello superiore Galaxy Grand Neo Plus? Sul sito degli Stockisti lo trovi nuovo garanzia Italia a 139 euro (colore Nero o Bianco), oppure su Amazon lo trovi sui 145 euro. E' migliore di quello che vuoi comprare tu nella fotocamera anteriore e nel sistema operativo. QUI puoi vedere il confronto.

Ultima modifica:
Ma non ti conviene comprare direttamente il modello superiore Galaxy Grand Neo Plus? Sul sito degli Stockisti lo trovi nuovo garanzia Italia a 139 euro (colore Nero o Bianco), oppure su Amazon lo trovi sui 145 euro. E' migliore di quello che vuoi comprare tu nella fotocamera anteriore e nel sistema operativo. QUI puoi vedere il confronto.
Non intendo affatto acquistare il Grand Neo...vorrei aiutare un amico a vendere il suo.

Ok, comunque a mio avviso 140-150€ sono un pò troppo. Il prezzo di vendita "giusto" per me è 110€ con la MicroSD inclusa.

Indietro
Alto Basso