Valtiberina

mondomos

Digital-Forum Senior
é da circa una settimana che sono scomparsi molti canali analogici e un multiplex digitale in trasmissione dal monte altuccia. controllando su otgtv ho visto che sono stati rimossi anche dalle liste, nessuno ne sa qualcosa? verranno riattivati?

grazie a che mi darà info :)

mondomos ha scritto:
é da circa una settimana che sono scomparsi molti canali analogici e un multiplex digitale in trasmissione dal monte altuccia. controllando su otgtv ho visto che sono stati rimossi anche dalle liste, nessuno ne sa qualcosa? verranno riattivati?

grazie a che mi darà info :)
Ciao. Sono stato per due giorni a Sansepolcro e in effetti ho notato che i canali da Monte Altuccia erano spariti. Per quello li ho tolti dalle liste e sono pure molti (35 41 43 51 57 59 60 61 63 67 69)

Buongiorno signori, io sono di Bibbiena e questo è il mio primo messaggio su questo forum.
Anche noi abbiamo notato l'assenza ormai da qualche giorno dei canali da faggeta (escluso mediaset).

Strano..., forse un guasto tecnico all'alimentazione.? oppure cominciano le prime manovre per l'adeguamento al DTT.?

è quello che ho pensato anche io, magari stanno facendo prove tecniche

Stamattina ho telefonato al tecnico incaricato alla manutenzione, mi ha rassicurato che tra oggi e domani tutto tornerà in funzione.
Mi è sembrato particolarmente affrettato, pertanto non ho avuto modo di chiedere altre informazioni.
Sembra però ci sia una novità riguardante i ripetitori comunali, che entro il 10 ottobre devono essere spenti, notizia fornitami da un collega che si occupa anch'egli di siti televisivi.

Indietro
Alto Basso