valutazione decoder

luca80

Digital-Forum New User
ciao, volevo vendere il mio nokia 9701s è come nuovo, mi rcordo che costava un occhio della testa, ora quanto può valere?

Non conosco bene il tuo decoder, ma visto che ora se ne trovano di nuovi e molto più performanti a meno di 150€, direi che se lo vendi a più di 50€ fai già un affare.

il mio decoder è un goldbox, solo che grazie ai firmware unofficial si riesce far divendare un all cam per tutte le codifiche semplicemtente con un collegamento seriale al pc,
per quanto riguarda tenerlo... se non non pago sky non me ne faccio nulla... in chiaro non c'è più niente, è inutile.

Ultima modifica:
voi mi potete consigliare dei forum o cmq dei siti ( a tema satellitare) dove posso inserire l'annuncio di vendita?
lo metterei su ebay se non fossero dei ladri :mad:

Scorri il forum e trovi la sezione mercatino. Li puoi mettere il tuo annuncio, solo che se non sbaglio devi raggiungere una 10ina di post prima di poterlo fare;)
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Scorri il forum e trovi la sezione mercatino. Li puoi mettere il tuo annuncio, solo che se non sbaglio devi raggiungere una 10ina di post prima di poterlo fare;)
Pilucchetta
Infatti.
Fatti un giro nel forum, scrivi qualche messaggio e, arrivato a 10, passa la richiesta al mercatino.
Probabilmente lo terrai molto poco a casa! :D

lol, ok sto facendo, intanto oggi forse mi arrivano i pezzi per costruirmi un htpc :D

mi associo alla maggioranza che ti dice che più di 50 euri non ce li fai.....o anche a coloro che ti invitano a tenertelo....è un bel giocattolino, anch'io ne ho uno, c'è un legame affettivo, se guardi un po' nel forum ne puoi ricavere buone prestazioni se ti piace smanettare, 50 euri non ti cambieranno la vita .....

Indietro
Alto Basso