Valutazione del prodotto

apollo

Digital-Forum Gold Master
Cosa ne pensate? Jepssen PVR-S2 HD

PVR-S2 HD
personal video recorder Mpeg-2/Mpeg-4 HD (H.264/AVC)
tuner digitale satellitare DVB-S2 integrato per emittenti in chiaro e criptate in standard e alta definizione TV (1920x1080)
2 Slots Common Interface per moduli CAM
1 CAS per smart card
selezione del formato di uscita (1080i, 720p, 576p e 576i)
upscaling a 1920x1080 dei canali satellitari con risoluzione standard (es: PAL)
supporta i formati TV 4:3 e 16:9
registrazione, riproduzione, cancellazione, avanzamento veloce, moviola, pausa/fermo immagine, ricerca istantanea sequenza, gestione archivio, ecc.
registrazione automatica delle radio digitali satellitari sull'hard disk in formato mp3 e relativa gestione e riproduzione dei files
funzione OTR (One Touch Recorder) con temporizzazione programmabile
menu OSD (On Screen Display) interamente in italiano ed EPG (guida elettronica programmi) con funzione PIP (Picture in Picture)
Televideo con memorizzazione automatica e selezione rapida pagine
Timer completo di funzione Sleep e programmazione eventi (singola, giornaliera, settimanale)
funzione di Pause&Play con Time Shift
uscite video HDMI, Component, Video Composito, 2 SCART
uscita digitale SP/DIF per Dolby Digital AC3
ingresso IF per cavo coassiale e uscita Loop Out per un ricevitore satellitare esterno
aggiornamento dei settings, firmware, ecc. tramite la porta USB o RS-232
2 porte Direct Access USB 2.0 per la videoregistrazione e per l'accesso diretto, il trasferimento e l'interscambio, in ingresso e in uscita, dei files (audio, video, dati) con un hard disk (ATA e S-ATA) esterno USB o una USB Pen oppure con il computer
supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS
Telecomando a raggi infrarossi per il controllo di tutte le funzioni e del televideo

E' bello ... veramente bello ! Un dubbio però ce lo ho, ed è venuto anche ad altri almeno penso, il disco può essere solo esterno via USB 2.0 (ATA e SATA sarebbe indifferente in questo caso) ?

ALEVIA ha scritto:
E' bello ... veramente bello ! Un dubbio però ce lo ho, ed è venuto anche ad altri almeno penso, il disco può essere solo esterno via USB 2.0 (ATA e SATA sarebbe indifferente in questo caso) ?
Penso di si perchè non fa nessun riferimento sulla capacità interna di un h disk.
Ora bisognerà vedere all'opera come si comporta con l'esterno,e con quale sistema si possa utilizzare.Ciao

Foto e prezzo del prodotto
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10606

l'hard disk è anche interno
andate sul sito del produttore
lo vendono con hard disk fino a 500gb
purtroppo ha un solo tuner ciò comporta che se uno sta registrando su un canale non ne può vedere contemporaneamente un altro e nemmeno si possono registrare contemporaneamente due canali diversi come si può fare col ricevitore Topfield

ciao a tutti.....in effetti l'unico tuner è un'evidente limitazione....peccato credevo di aver trovato il pVR dei miei sogni....a proposito a quale topfield vi riferite? lo avete provato? come software interno è intuitivo? ho notato che il PVR jepssen non è poi così facile....grazie....

Indietro
Alto Basso