• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vanna Marchi piange in aula: non ho truffato

anr83ra ha scritto:
E poi non aveva soldi?
E' uscita con una pelliccia e poi ha una casa pazzesca...
Ne ho meno io ma almeno quelli che ho guadagnato non sono soldi sporchi...

P.S. In galera con Padre Fedele... chissà può nascere una nuova coppia...

Piano, Wanna Marchi è una infame, per Padre Fedele...aspetterei, forse sotto c'è qualche interesse nascosto, nel senso che deve aver pestato i piedi a qualcuno
 
anr83ra ha scritto:
Io gli farei fare dei lavori utili per il resto della vita...
Magari in un ospizio dove c'è tanta gente che ha bisogno...

Sono d'accordo. Ben venga un tentativo di rieducazione dopo la restituzione di tutto il possibile. Certo che spedirla ad aiutare i poveri del mondo a seguito di qualche organizzazione umanitaria (sempre che questi l'accettino) e senza biglietto di ritorno, non mi dispiacerebbe. A pensarci bene la farei accompagnare da una corte composta da quei personaggi rivoltanti ( in questi giorni sembrano dotati del dono dell'ubiquita' ), che affollano sempre piu' i nostri schermi quali maghi, cartomanti, pseudo-Divini ed affini. Mi fermo qui per non diventare volgare.
 
futurorosso ha scritto:
Sono d'accordo. Ben venga un tentativo di rieducazione dopo la restituzione di tutto il possibile. Certo che spedirla ad aiutare i poveri del mondo a seguito di qualche organizzazione umanitaria (sempre che questi l'accettino) e senza biglietto di ritorno, non mi dispiacerebbe. A pensarci bene la farei accompagnare da una corte composta da quei personaggi rivoltanti ( in questi giorni sembrano dotati del dono dell'ubiquita' ), che affollano sempre piu' i nostri schermi quali maghi, cartomanti, pseudo-Divini ed affini. Mi fermo qui per non diventare volgare.
Restituzione? A quanto pare i soldi li ha ben nascosti all'estero! Lo scandalo sarebbe che pur prendendo un bel pò di anni non le pignorino ogni spillo che possiede per risarcire le centinaia di raggirati! Allora si che si potrebbe dire che in Italia non c'è giustizia!!
 
newsiriobr ha scritto:
Premettendo di essere d'accordo con tutti,ci sarebbe da dire però che l'ignoranza è una brutta bestia.Chi non immaginava che la maggiorparte di questa gente mirava solo a fregare,anche se la considero tv spazzatura personaggi di quel tipo (vedi i vari maghi)vengono si usati, ma anche ridicolizzati per le fesserie che dicono.Quindi posso capire la comune vecchietta non gente che a primo impatto tutt'altro sembra ma non ignorante.Bisorebbe educare come affrontare il problema.Ad Anna e compani la gravità del reato sta nell'aver usato minacce,ma non dimentichiamoci che esistono tante altre machielle ancor + gravi e addirittura finanziate dallo Stato tipo calcio-scommesse,lotto e altro;dove la gente di certo non è stata minacciata ma in compenso si è giocata a volte anche la propria casa:evil5:
Sottoscrivo totalmente. Mi risulta infatti difficile pensare che le centinaia di testimonianze al processo vengano tutte da anziani e persone in difficoltà oggettiva. Il mondo è pieno, oltre che di debolezze, di stupidità: così come c'è gente che gioca tutto al lotto, c'è anche quella che è capace di regalare un bel po' di soldini a maghi e maghetti. Per loro io ho una comprensione molto inferiore a quella che ho per la signora Marchi, con la quale ci si sta accanendo in un modo a mio avviso un po' ipocrita.
 
Bruce61 ha scritto:
Certa gente DEVE PAGARE fino in fondo per quello che ha fatto.
Rovinare delle persone deboli ed innocenti è la cosa più meschina che si possa fare!!!
Mi auguro una sentenza esemplare!!!!!....e niente faccine perchè qui sono serissimo!!!!!

Sono d'accordissimo con te, ma permettimi anche di dire che se esiste ancora al mondo gente così ingenua o debole di carattere da credere che un "maestro di vita" possa risolvergli i problemi con un po' di sale, l'unico sale di cui queste persone hanno bisogno è quello cosiddetto "in zucca".
Ma se ti fregano pure i parenti abbastanza stretti, ti fidi ancora degli sconosciuti ?
 
BellUomo ha scritto:
Sono d'accordissimo con te, ma permettimi anche di dire che se esiste ancora al mondo gente così ingenua o debole di carattere da credere che un "maestro di vita" possa risolvergli i problemi con un po' di sale, l'unico sale di cui queste persone hanno bisogno è quello cosiddetto "in zucca".
Ma se ti fregano pure i parenti abbastanza stretti, ti fidi ancora degli sconosciuti ?
Forse per molti di questi esiste ancora chi possa investire con i loro soldi per poi ricavare chissà quale somma.è forse ora che la gente impari a mettere i piedi per terra e a considerare il fatto che nessuno regala qualcosa, anzi di solito la prendono, la manna che cade dal cielo l'ha vista solo il popolo bibblico.Non dimentichiamo che tutto sommato la società non si distingue dalla giungla anzi a volte è molto più spietata,si sopravvive per il denaro e credetemi gente peggiore di Anna Marchi esiste dappertutto forse anche come vicini di casa,proprio per questo dobbiammo per primi noi salvaguardare il nostro interesse che non è di certo quello di investire in cartomanzie o altro che circonda
 
france68 ha scritto:
Vanna Marchi: «Sono perseguitata giorno e notte da questa vicenda - ha detto - e per il fatto che mi hanno fatto passare come ricca non trovo più lavoro. Io non ho soldi, io devo lavorare come ho fatto per tutta la mia vita».
«NON HO MAI TRUFFATO» -

Si si ... e cicciolina è vergine :D :lol:
 
cacini ha scritto:
Piano, Wanna Marchi è una infame, per Padre Fedele...aspetterei, forse sotto c'è qualche interesse nascosto, nel senso che deve aver pestato i piedi a qualcuno

Quoto .............:D :D :D :D :D :D :D :D
 
Riguardo alla questione Wanna marchi e ad altri scandali scoperti da striscia mi domando: è possibile che serva un programma televisivo per smascherare questi delinquenti?
Avete scritto un po' tutti di ciò che viene trasmesso sul piccolo schermo, basta cambiare canale e si può assistere a maghi capaci di fornire amuleti, di effettuare guarigioni, di consigliare numeri vincenti, ecc.
Ma la tv la guardiamo solo noi?
Nessun giudice, magistrato o chi per lui può "d'ufficio" far partire un indagine su quello che è sotto gli occhi di tutti?
 
ma cosa aspettano a rinchiderle e a buttare via le chiavi ? non bastano tutte le testimonianze ? in galera a vita a pane e acqua vergogna !!!!!!!
 
cacini ha scritto:
Piano, Wanna Marchi è una infame, per Padre Fedele...aspetterei, forse sotto c'è qualche interesse nascosto, nel senso che deve aver pestato i piedi a qualcuno
Bene...padre Fedele...
Chi ha visto striscia ieri? Dopo le testimonianze delle 2 donne la sua posizione si fa critica! A chi credere? Io propendo per le donne che di sicuro non sono le uniche 2 vittime...vedrete quante ne sfornerà nei prossimi giorni Ricci...
 
ahò, mò i processi li fa Ricci in TV con la Hunziker e Greggio come giuria. Ad infamare in TV si fa presto. Aspettiamo come finiscono i processi e poi potremo commenatre...
 
bitols ha scritto:
ahò, mò i processi li fa Ricci in TV con la Hunziker e Greggio come giuria. Ad infamare in TV si fa presto. Aspettiamo come finiscono i processi e poi potremo commenatre...
Certo, hai ragione, però...
 
bitols ha scritto:
ahò, mò i processi li fa Ricci in TV con la Hunziker e Greggio come giuria. Ad infamare in TV si fa presto. Aspettiamo come finiscono i processi e poi potremo commenatre...

Condivido perfettamente, aspettiamo il processo. Mentre per Wanna Mrch(ettara) il processo è in corso e si vede perfettamente che infame è stata ed è
 
..ma poi avete sentito quando diceva di essere senza soldi e in cerca di lavoro!!!!! Poverina nessuno la vuole assumere perchè tutti hanno paura di attirare le attenzioni mediatiche!!!!! MA per favore!!!...... ma ne aveva altre di palle da raccontare.
Quoto in pieno con chi diceva di mandarla in qualche ospizio a pulire i c*li di quei poveri vecchietti che vi alloggiano..
 
cl4udio_76 ha scritto:
..ma poi avete sentito quando diceva di essere senza soldi e in cerca di lavoro!!!!! Poverina nessuno la vuole assumere perchè tutti hanno paura di attirare le attenzioni mediatiche!!!!! MA per favore!!!...... ma ne aveva altre di palle da raccontare.
Quoto in pieno con chi diceva di mandarla in qualche ospizio a pulire i c*li di quei poveri vecchietti che vi alloggiano..
Ma sei pazzo? Poveri vecchietti!:D Ciulerebbe loro l'accompagnamento!!
 
Sarebbe meglio portarle nel deserto a piantare gli alberi dai quali prendevano i tronchetti della felicità. Chissa' se non siano felici anche loro?
 
Indietro
Alto Basso