Vano batterie telecomando MySkyHD

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Ho sostituito il Pace 850 col nuovo BSKyB 500GB. Il decoder funziona ma non si riesce ad aprire il telecomando per inserire le batterie. Il telecomando è lo stesso del Pace, tant'è che uso quello del Pace e funziona, oltre ad aprirsi con estrema facilità. Questo invece, pur spingendo avanti la levetta non si sblocca e rimane chiuso.
Ora mi chiedo.. conviene chiamare il call center per farmelo sostituire, ammesso che lo spediscano ... oppure lo spacco alla vecchia maniera, infilo le batterie e lo rincollo alla bene e meglio????

Questo telecomando costicchia!!!

io me lo farei cambiare di corsa.

Il telecomando col logo di Sky nuovo è diverso da quello col logo vecchio (se li osservi bene te ne accorgerai). Per aprire il vano devi premere la levetta (c'è anche una freccia) e tirare verso il basso il coperchio.

osucci ha scritto:
Il telecomando col logo di Sky nuovo è diverso da quello col logo vecchio (se li osservi bene te ne accorgerai). Per aprire il vano devi premere la levetta (c'è anche una freccia) e tirare verso il basso il coperchio.
Be' .. aprirlo è elementare .. è che questo è proprio difettoso. Comunque alla fine sono riuscito con un cacciavite ed ho visto che la levetta con la freccia è troppo rigida e non sblocca il meccanismo. Con un cacciavitino per fortuna si riesce facilmente per cui me lo tengo così com'è ... grazie x i consigli!

giulieo ha scritto:
Be' .. aprirlo è elementare .. è che questo è proprio difettoso. Comunque alla fine sono riuscito con un cacciavite ed ho visto che la levetta con la freccia è troppo rigida e non sblocca il meccanismo. Con un cacciavitino per fortuna si riesce facilmente per cui me lo tengo così com'è ... grazie x i consigli!

Anche il mio fa cosi!

Indietro
Alto Basso