Vantage 221 USB non vede dual feed

caspita dj, la tua odissea non è ancora finita?:sad:
Hai tutta la mia solidarietà!

No, non è finita :mad:
La bella cosa è che TVVi + tutto Hot Bird si vede, mentre le altre frequenze no; non vorrei fosse un caspita di cavo, a questo punto... :mad:

mah..cominciare con le cose piu banali tipo provare il tuo dual con altro decoder o scollegare l'lnb di astra dal diseqc e collegarlo diretto al dec oppure provare a mettere nel menu antenna la voce tone burst..altro non saprei

Allora...
In tone burst funziona esattamente come in Diseqc ;)
A collegarlo diretto al decoder si vedrà sicuro (fino a 3 giorni fa ero con decoder analogico collegato diretto ad Astra e si vedevano tutti i canali ricevibili con una 80 nella mia zona), e con un altro decoder l'avevo provato prima del guasto del 211, e funzionava sul Silvercrest 65 2CI (addirittura non ho dovuto neanche inpostare lo switch! :5eek:)
Io temo che il mio LNB di Astra non venga usato bene dal Vantage 221 USB, anche perché avendo il blind che funziona correttamente suppongo che sia l'impianto da rivedere, e non il decoder; infatti, come mi hanno suggerito in un forum concorrente, proverò a cambiare LNB (magari me lo faccio prestare) e vedrò come cambia la situazione, e se avrà esito positivo il mio LNB Philips da 0,9dB andrà in pensione...

Era l'LNB: ora le tv si vedono (anche se non tutte, tipo sugli ORF non ho segnale).
Domani vado su e vedo se debbo ancora inclinare l'LNB o debbo impostare altro.

Adesso mi ritrovo con anche Telemadrid, ma non con ORF.
Cambiato cavo per prova, ma non si risolve un corno!
Il bello è che lo stesso impianto con Silvercrest va...
Che debbo fare adesso? :confused:

io non mi fiderei del vantage,a me ora il mio non sta agganciando il transponder di fox quando sia sul kaon che sullo skycess si vede..

Strano, io Hot Bird lo vedo per bene tutto...
Ma missà anche a me; io ho solo quello e mi debbo accontentare... Speriamo in un firmware che permetta almeno in parte di risolvere questo problema (sperando non sia il tuner :eusa_wall:)

Indietro
Alto Basso