Buonasera ha tutto il forum, ho da porvi delle domande spero che qualcuno mi possa aiutare, ho appena acquistato il ricevitore Vantage 7100 HD S ho scaricato dal sito della casa madre il nuovo fw aggiornato e qui tutto bene pero mi sono accorto che qualche canale sul Hot brd 13° est perde il segnale l'immagine scompare e subito dopo ritorna da che cosa dipende?
Ho rifatto la ricerca automatica e manuale dei canali ma il problema è sempre presente.
2) Mi sapete indicare qualche sito dove posso scaricare il manuale d'istruzione in italiano, inviato un paio di Email alla Vantage in Germania ma questi sono un'po sordi non rispondono nemmeno.
3) Tra qualche giorno mi arrivera' la smart card di SKY devo fare qualche modifica oppure il lettore legge la codifica senza problemi?
Grazie ha tutti quelli che mi possono rispondere.
Ho rifatto la ricerca automatica e manuale dei canali ma il problema è sempre presente.
2) Mi sapete indicare qualche sito dove posso scaricare il manuale d'istruzione in italiano, inviato un paio di Email alla Vantage in Germania ma questi sono un'po sordi non rispondono nemmeno.
3) Tra qualche giorno mi arrivera' la smart card di SKY devo fare qualche modifica oppure il lettore legge la codifica senza problemi?
Grazie ha tutti quelli che mi possono rispondere.