Vantage 7100s e lista canali

nicich

Digital-Forum New User
Una domanda da neofita quale sono.
E' possibile inserire sul 7100s una lista canali come da numerazione sky?
Lo chiedo perchè vorrei acquistare il decoder ma per me è fondamentale poter inserire la numerazione come da sky box.

Un saluto a tutti ciao.

Dipende dal setting man.
Non molti creano setting per il tuo modello, quindi ti devi anche saper accontentare.

ciao

Ciao,
il problema per me non è accontentarsi volevo solo sapere se realizzando anche a mano dei setting personalizzati con numerazione stile skybox il decoder li digerisce. Ho visto che tramite il clarke editor studio è possibile esportare i setting in formato .si. Caricando questi setting sul vantage 7100s questi li recepisce correttamente. E' inoltre abilitata la possibilita di far saltare un canale?
E' cioè possibile impostare dei setting come per il clarke-tech 5000?

Grazie di nuovo.

nicich ha scritto:
Ciao,
il problema per me non è accontentarsi volevo solo sapere se realizzando anche a mano dei setting personalizzati con numerazione stile skybox il decoder li digerisce. Ho visto che tramite il clarke editor studio è possibile esportare i setting in formato .si. Caricando questi setting sul vantage 7100s questi li recepisce correttamente. E' inoltre abilitata la possibilita di far saltare un canale?
E' cioè possibile impostare dei setting come per il clarke-tech 5000?

Grazie di nuovo.