Vantage 7100S

connetti8

Digital-Forum New User
:icon_rolleyes: Ciao a tutto il forum, ho un Vantage 7100 S con FW originale ho appena sostituito con un FW alternativo mi legge tutte le codifiche Viacess, Irdeto, ecc ecc, purtroppo quando inserisco la smart card di SKY Italia originale la 002 da abbonamento, a volte funziona e piu' delle volte non va non mi permette la visione di nessun canale, non so se bisogna abilitare qualche funzione, quando funziona la visione delle immagini sono veramente spettacolari.
C'e qualcuno che mi puo dare un aiuto?
Grazie.

hai messo l'ultimo alternativo?

Riparti cosi:
1) metti un firmware originale (l'ultimo);
2) se lo hai usa il seriale per caricare l'altro.

Hai cam inserite?
Hai provato l'altro slot?

Cuorino ha scritto:
hai messo l'ultimo alternativo?

Riparti cosi:
1) metti un firmware originale (l'ultimo);
2) se lo hai usa il seriale per caricare l'altro.

Hai cam inserite?
Hai provato l'altro slot?

Ciao, ti confermo che ho seguito le tue indicazioni rifacendo tutto da capo,il risultato finale è ok. funziona tutto alla perfezione su tutti i canali, registrazione con Hard disk perfetta.
Cam inserite nessuna, penso che questo (fw 024101) sia l'ultimo,dammi notizia se ci sono novità.
Grazie dell'aiuto.

connetti8 ha scritto:
Ciao, ti confermo che ho seguito le tue indicazioni rifacendo tutto da capo,il risultato finale è ok. funziona tutto alla perfezione su tutti i canali, registrazione con Hard disk perfetta.
Cam inserite nessuna, penso che questo (fw 024101) sia l'ultimo,dammi notizia se ci sono novità.
Grazie dell'aiuto.

Se tutto va bene lascialo cosi, però hai messo il penultimo firmware originale
http://www.vantage-digital.com/inde...er&PHPSESSID=13be9e7bbdadd072c014fd06e3fc201d

Leggi il txt dell'ultimo e vedi se ci sono migliorie per te utilizzabili.

ciao

Indietro
Alto Basso