Vantage X221S e Parabola Toroidale

salvin

Digital-Forum New User
Sto acquistando questo decoder perchè è uno di quelli che supporta il protocollo diseqc 1.1,necessario per utilizzare al meglio una parabola toroidale.
Avrei bisogno di alcune informazioni:-
Potreste dirmi quali diseqc usare per collegare 8 Lnb di una toroidale?
Vanno bene 2 diseqc 4x1 ed uno 2x1?
Ho visto che c'è in vendita un diseqc 2x1 con caratteristiche diverse dai
normali diseqc,infatti costa 23 euro,a fronte dei 3,50 euro di uno normale.
Vi ringrazio.

IO POSSEGO LA PARABOLA TOROIDALE,ABBINATA AL DECODER VANTAGE 8000 HD E COME SWITCH HO ADOTTATO UN 8 IN 1 EMP-CENTAURI :
Commutatore per LNB con 8 ingressi e 1 uscita, permette di collegare fino a 8 parabole o LNB a un ricevitore satellitare.
La commutazione tra gli ingressi può avvenire attraverso una delle seguenti modalità, a seconda del protocollo DiSEqC supportato dal vostro ricevitore:
DiSEqC 1.2: la commutazione tra gli ingressi avverrà tramite i comandi motore dei ricevitori dotati di sistema DiSEqC 1.2. Lo switch verrà trattato esattamente come se fosse un motore, associando ad ogni ingresso una diversa posizione sat; DiSEqC 1.1: i ricevitori dotati di queste funzioni dovranno essere impostati utilizzando le combinazioni "committed" e "uncommitted" dal menù del decoder (consultare il manuale del proprio ricevitore per maggiori informazioni); DiSEqC 1.0: i ricevitori con questo sistema potranno utilizzare solamente le prime 4 porte di ingresso dello switch.
COSTO 32 EURO E Và BENISSIMO!!!!:D

Indietro
Alto Basso