VantageX 221 S CI Bloccato aiuto!

Renatovi

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti...prima di tutto vorrei chiedere scusa a tutti quanti per il mio italiano sono straniero(sudamericano) spero di farme capire.

Una settimana fa ho acquistato un decoder Vantage x 221 s ci funzionaba molto bene fino a che ieri ho trovato con la ricerca bilnd scand il canale Ecuavisa internacional dal satellitte hispasat nella frequenza 12095 SR 3000 sicome questo canale viene con la scritta NONAME ho deciso di rinominarlo sempre con el telecomando dopo lo messo nella lista di canali favoritti e poi sono uscito dal menu per visionare detto canale risulta che il decoder si era posezionato sull primo canale della lista principale dei canali..e non rieuscivo a cambiare canale con el telecomando ne anche manualmente neppure a spegnerlo a questo punto lo ho spento con il interruttore posteriore dopo lo ho riacesso ed allora che si e bloccato restanto solo nella presentazione vantage quindi sull schermo e fissa la parolla vantage quella che fa al inizio quando si accende il decoder con il interruttore posteriore...no possso espegnerlo con el telecomando neppure manualmente con i controlli dal frontal e sull display appare il numero 0003 la version attuale del decoder e la 00.09.00.03A-0 lo ho presso nella shop online tvsatitaly.com cosa mi consigliate da fare visto che non posso nemeno entrar nell menu...lo ho stacatto della corrente e niente da fare non so se spedirlo di ritorna al negozzio dove lo ho presso...grazie a tutti e scusate ancora.

Saluti:eusa_wall:

scusa software originale voi dire 00040001AOP vorrei farlo, ma no so da deve scaricare il programma winup 1.5 per caricar il software sull decoder..se tè lo sai mi lo poi dire..grazie!

per il programma winup per regolamento non credo di poterti dare il link ma se usi un motore di ricerca tipo google e inserisci winup26 lo trovi di sicuro.

Soluzionato

Ciao a tutti..vorrei ringraziare alla persona che mi aiutato a soluzionar questo grave problemma.. lo ho soluzionato caricando il software original dal primo fino al ultimo uno per uno...ed anche completamente aggiornato il decoder..

Grazie mile

saluti

ma entri nel menu o é completamente bloccato?
Comunque prego anche se non ti é servito a molto

Indietro
Alto Basso