Vari problemi decoder Mysky BSB

dadesi

Digital-Forum New User
Salve ha tutti il mio decoder mysky bsb presenta diversi problemi: l'ho aggiornato al nuovo software e da quel momento quando vado sulla guida tv e mi posiziono su un qualsiasi programma mi dice:"la descrizione dell'evento non è disponibile".
Inoltre se faccio un qualunque test, esempio test decoder o test frequenza, alla fine del test si impalla e devo staccarlo dalla corrente. In ultimo, se faccio una scansione dei canali del digitale terrestre, li trova e li memorizza tranquillamente ma alla fine della scansione mi dice :"nessun segnale dalla parabola" ed anche in questo caso devo spegnerlo e riaccenderlo.
Qualcuno di voi che ha il solito modello e non, ha riscontrato queste anomalie?

Grazie mille

Davide

Nessuno a riscontrato problemi del genere su questo modello di mysky?
Grazie mille

Davide

Prova a fare un reset del decoder staccando la spina e tenendo premuto il tasto guida tv fin quando non lampeggerà la bustina gialla sul decoder e vedi se riesci a risolvere

Hip hop ha scritto:
Prova a fare un reset del decoder staccando la spina e tenendo premuto il tasto guida tv fin quando non lampeggerà la bustina gialla sul decoder e vedi se riesci a risolvere

Grazie mille...ho già provato...ma niente...

Davide

Hip hop ha scritto:
Che errore ti dà quando effettui il test decoder ?
Nessun errore, va a buon fine ma poi nn vedo nessun canale e devo spegnere e riaccendere.
Ho provato con il reset tramite tasto guida tv ed ho anche provato a reinstallato il software tramite aggiornamento ma permangono i soliti identici problemi.

dadesi ha scritto:
Nessun errore, va a buon fine ma poi nn vedo nessun canale e devo spegnere e riaccendere.
Ho provato con il reset tramite tasto guida tv ed ho anche provato a reinstallato il software tramite aggiornamento ma permangono i soliti identici problemi.

In questo caso , il tuo decoder ha dei problemi con la nuova epg , ti consiglio di chiamare lo 027070 e farti aprire la pratica per la sostituzione del decoder

Hip hop ha scritto:
In questo caso , il tuo decoder ha dei problemi con la nuova epg , ti consiglio di chiamare lo 027070 e farti aprire la pratica per la sostituzione del decoder

Ok grazie mille...e buon we a tutti

Davide

Indietro
Alto Basso