variazione abbonamento .urgenteee

kipol09

Digital-Forum Junior
ciao ragazzi!!ho urgente bisogno di un vostro consiglio!!
a settembre per provare sky mi sono abbonato a 29 euro al mese per 3 mesi...con tutto sky aperto!!
ora vorrei eliminare qualche pacchetto xche senno'pagherei un botto
..e continuare a pagare 29 euro..lasciandomi 2 channel pack ed 1 sky pack!!

quale procedura devo seguire per non farmi fregare??ce un modulo da spedire tramte raccomandata??io non sono molto esperto...ho provato a chiamare ma fanno finta di non capire..
e devo fare il tutto entro il 26/12....
grazieeeee

telefonare e dire cosa vuoi tenere....tutto qui.se fanno finta di non capire richiama finchè non c'è un interlocutore che capisce....:D

kipol09 ha scritto:
ciao ragazzi!!ho urgente bisogno di un vostro consiglio!!
a settembre per provare sky mi sono abbonato a 29 euro al mese per 3 mesi...con tutto sky aperto!!
ora vorrei eliminare qualche pacchetto xche senno'pagherei un botto
..e continuare a pagare 29 euro..lasciandomi 2 channel pack ed 1 sky pack!!

quale procedura devo seguire per non farmi fregare??ce un modulo da spedire tramte raccomandata??io non sono molto esperto...ho provato a chiamare ma fanno finta di non capire..
e devo fare il tutto entro il 26/12....
grazieeeee
fino a dicembre bastava che utilizzassi la sezione "contatta sky" del sito per fare queste operazioni. Ora non so se il fatto che accettano solo disdette tramite raccomandata, implica che anche le modifiche vadano fatte allo stesso modo.
Io comunque, un tentativo lo farei: ti basta specificare che vuoi modificare il tuo abbonamento con effetto immediato e passare alla nuova configurazione (specificandola esplicitamente). La modifica, però, partira dalla fine del mese successivo a quello della richiesta. Quindi se la fai oggi e ti viene accettata, avrai 2c.p.+1s.p. a partire dal 1 febbraio

Indietro
Alto Basso