Variazione Contratto Easy Pay dal 20/11/09

Supernino ha scritto:
anche se comunque il non aver ricevuto comunicazioni è un'anomalia...
È "normale" e può capitare quando si ha a che fare con la posta ordinaria, per questo si richedeva che inviassero delle raccomandate, ma a loro non conviene... :doubt:

Supernino ha scritto:
anche se comunque il non aver ricevuto comunicazioni è un'anomalia...

Sinceramente nemmeno io non ho ricevuto nessuna comunicazione nè per i canali nuovi nè per le condizioni contrattuali...

Io le comunicazioni su variazione contratto e aggiunta dei 2 canali l'ho ricevute solo 5 giorni fa...e non credo di essere l'ultimo della lista...

arriveranno anche a voi altri, non disperate! ;)

Ultima modifica:
Comunque oggi ho chiamato al 800949933 e mi hanno disattivato i due canali in più dal 1 febbraio e non pagherò i 2 € in più.
Speriamo bene
Mentre per le variazione contrattuali devo mandare per forza la raccomandata AR.

x Supernino:

ho visto che tante persone si lamentano del mancato ritiro da parte di Mediaset delle raccomandate di disdetta e/o downgrade...

la mia risulta così:

Spedizione 136955240638 con data 12/01/2010:
Accettato dal centro postale di MILANO 95 in data 12-GEN-2010
Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 13-GEN-2010

vuol dire che l'hanno ritirata oppure è ancora in giacenza presso la posta???

thanks ;)

Supernino ha scritto:
non saprei, dovresti chiamare il call center e chiedere se l'hanno ricevuta ;)
ho appena chiamato l'199 che mi ha confermato la ricezione della raccomandata! il recesso dovrebbe essere operativo dalla mattina del 15 febbraio! staremo a vedere...

grazie ancora per l'aiuto!!! ;)

La dicitura

Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data....

significa che la raccomandata è stata consegnata direttamente nell'ufficio postale avendo loro (RTI) una casella postale. Altrimenti la dicitura sarebbe stata

Consegnato dal portalettere del centro postale di MB MONZA CPD in data....

Quindi potete stare tranquilli, la vostra busta è arrivata a destinazione ;)

Volevo riassumere tutta la mia incredibile vicenda con mediaset premium

A dicembre vedo sul sito Mediaset la variazione delle condizioni contrattuali in vigore dal 20 novembre e chi non le avesse accettate poteva inviare raccomandata con ricevuta di ritorno per disdettare l'abbonamento easy pay senza penali e costi.

Il 4 dicembre invio raccomandata a/r per disdettare il mio abbonamento easy pay (gallery + calcio ) stipulato a fine giugno 2009,dopo qualche giorno mi torna indietro l'avviso di avvenuta ricezione della raccomandata di mediaset con timbro sulla ricevuta del 9 dicembre.

Il 23 Dicembre ricevo sul cellulare chiamata di Mediset premium che cerca con delle promo di farmi rinunciare alla disdetta totale,alla fine l'operatrice mi convince di accettare il passaggio da calcio + gallery a solo calcio pagando i primi 2 mesi 7 euro e poi per sempre 14 euro al mese,accetto e l'operatrice registra la telefonata dove specifica punto per punto tutte le promo.

Oggi 23 Gennaio,dopo oltre 1 mese e mezzo dalla disdetta ed esattamente dopo 1 mese dalla telefonata ricevuta,vedendo ancora tutto il pacchetto aperto,chiamo l'199303404 e con mio sommo stupore (ho chiamato 2 volte e 2 operatori diversi per essere sicuro) ebbene sulla mia tessera e sul mio nominativo risulta l'abbonamento gallery+ calcio attivo,non risulta a loro nessuna telefonata di offerta propostami e incredibile ma vero a loro non risulta alcuna raccomandata inviata per recesso nonostante io abbia con me copia di invio e ricevuta di ritorno.

Stiamo davvero rasentando il ridicolo,sono davvero nero :mad:

Ultima modifica:
Dopo il 23 dicembre (controlla nel menu) ti sono arrivati diritti di visione galley+calcio?

Supernino ha scritto:
Dopo il 23 dicembre (controlla nel menu) ti sono arrivati diritti di visione galley+calcio?

28 Dicembre ricevuto impulso di gallery+calcio

Fai un'altro tentativo a chiamare il call center, se non ti danno nuove risposte, invia un fax al numero 0291971398 spiegando l'accaduto, e ri-chiedendo il recesso come avevi già chiesto i raccomandata. Se riesci allega la ricevuta di ritorno della raccomandata ;)

Supernino ha scritto:
Fai un'altro tentativo a chiamare il call center, se non ti danno nuove risposte, invia un fax al numero 0291971398 spiegando l'accaduto, e ri-chiedendo il recesso come avevi già chiesto i raccomandata. Se riesci allega la ricevuta di ritorno della raccomandata ;)

Grazie Supernino dei consigli,ma non voglio avere piu' nulla a che fare con loro...........l'ultima fattura pagata del 25/12/09 comprendeva i mesi di dicembre e gennaio,a questo punto quindi non mi resta altro che bloccare il rid bancario,tanto sono dalla parte della ragione perche' ho inviato regolare disdetta e quindi uscire da questa situazione e tirarmi fuori definitivamente.

bloccare i pagamenti è sempre una pessima scelta e il tuo recesso vale ben poco se poi hai accettato la loro offerta

ti conviene chiarire bene la situazione

per sicurezza ho richiamato adesso il call center anche perchè mi ero dimenticato di chiedere se effettivamente il recesso sarebbe avvenuto senza alcun costo.

mi hanno confermato la disdetta per il 15 febbraio o entro il 15 febbraio (questo non mi è chiaro) e che la richiesta di disdetta è stata inserita come "disdetta speciale"... quindi senza costi... non mi rimane che attendere...

mi rimane qualche dubbio sulla fatturazione... l'ultima fattura scaduta il giorno di Natale, faceva riferimento al bimestre dicembre 2009/gennaio 2010... adesso ho il terrore che mi stiano già fatturando febbraio/marzo senza tenere ancora conto della disdetta programmata per il 15 febbraio... :icon_rolleyes:

chi vivrà vedrà... ;)

carcarlo ha scritto:
bloccare i pagamenti è sempre una pessima scelta e il tuo recesso vale ben poco se poi hai accettato la loro offerta

ti conviene chiarire bene la situazione

Ma cosa dici ?

Io avevo disdetto,poi loro mi hanno chiamato e fatto un'offerta precisa per rimanere,e solo ed esclusivamente in base all'offerta forumulatami ho deciso di rimanere,adesso pero' loro hanno lasciato tutto com'era prima prendendomi in giro e ingannandomi,adesso secondo te il mio recesso vale ben poco ?
E cmq se leggevi bene cosa avevo scritto,a loro non risulta nessun recesso del mio contratto easy pay.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso