Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che se MP avesse un sito decente...fabibello ha scritto:dovrei chiudere il conto corrente su cui mediaset premium addebita le fatture di easy pay, mi sapete dire come comunico il cambio delle coordinate???
Salve! Attendi di ricevere la fatture (presumo via e-mail) e poi compili epaghi il bollettino di c/cshawn_spencer ha scritto:l'operatore mi dice che il pagamento è legato alla fattura del bimestre appena passato, e che solo i futuri pagamenti saranno addebitati sulla nuova carta di credito da me fornita. mi dice i dati per compilare un bollettino per pagare la fattura.
ma a me la fattura non è ancora arrivata.
magari dirmi il numero della fattura NOO??
La certezza non la potrai mai avere perchè il rischio di errore c'è sempre in questi casi. Però, il bollettino va pagato; se no rischi la sospensione del servizio. Ciao!mi è sorto un dubbio come faccio a sapere che pagando il bollettino (una volta arrivata la fattura) poi non mi facciano l'addebito anche sulla carta di credito?? cosa mi consigliate di fare.