Variazione Coordinate C\corrente

fabibello

Digital-Forum Junior Plus
Ciao volevo fare una domanda,dovrei chiudere il conto corrente su cui mediaset premium addebita le fatture di easy pay, mi sapete dire come comunico il cambio delle coordinate???
Mille grazie

Puoi chiamare il numero verde 800922272 dedicato all'area amministrativa, premi il tasto 2 e dovrebbe risponderti un'operatore (l'attesa è un pò lunga) a cui comunicherai che devi cambiare i dati di pagamento e credo te lo faccia fare...io le ho dovute correggere le coordinate per un'errore fatto da loro, fortuna che hanno attivato stò numero verde...se dovessero chiederti dove hai trovato stò numero, non dire che l'hai trovato su stò sito, perchè non è pubblico il numero, a me l'hanno mandato con un sollecito;)

anche a me è arrivato quel sollecito. ma sono andata sul tasto 1 che mi ha eseguito la variazione...la differenza è che il tasto 2 è lento e non è aperto tutta la giornata. l'altro invece è più rapido ed è sempre aperto fino alle 23.:evil5:

anche io ho questo problema. mi è scaduta la carta di credito (postepay) il 31 dicembre 09. oggi quando mi è arrivata quella nuova ho chiamato il call center 199.303.404 e mi hanno detto di mandare una raccomandata A/R alla casella 12520052 con scritto che è cambiato il metodo di pagamento.
ma allora cosa devo fare?? devo telefonare al numero che avete indicato sopra o ascoltare il call center (che ogni volta da una versione diversa)..
:5eek:

grazie in anticipo a chi mi darà una risposta

ho chiamato il numero verde lunedì scorso.mi hanno detto di inviare una raccomandata con i nuovi dati della carta di credito a rti casella postale 12520052. cosa che nella stessa giornata ho fatto.
sabato ricevo una telefonata da mediaset premium che mi dice che la mia raccomandata è arrivata, ma manca un dato della nuova carta di credito, ossia i tre numeri dietro, il codice di sicurezza. glieli dò e l'operatore mi dice che i pagamenti verranno effettuati sulla nuova carta di credito.
tiro un sospiro di sollievo pensando che questa procedura a mio parere a dir poco assurda e dispendiosa (dopo che paghi l'abbonamento e le telefonare al call center) sia finita.
tutto a posto fino a oggi pomeriggio quando mi arriva una telefonata con una voce registrata che mi dice che il pagamento non è avvenuto perchè alcuni dati del mio metodo di pagamento sono sbagliati.:5eek:
mi sento leggermente in****ato:icon_twisted: :icon_twisted: .
schiaccio il tasto 1 col quale mi viene chiesto in caso abbia i nuovi dati sotto mano di fornirglieli. lo schiaccio, silenzio e poi segnale di occupato.
mi ricompongo, decido di dare l'ultima possibilità chiamando il call center.
l'operatore mi dice che il pagamento è legato alla fattura del bimestre appena passato, e che solo i futuri pagamenti saranno addebitati sulla nuova carta di credito da me fornita. mi dice i dati per compilare un bollettino per pagare la fattura.
ma a me la fattura non è ancora arrivata.
magari dirmi il numero della fattura NOO??:evil5:
e mi è sorto un dubbio come faccio a sapere che pagando il bollettino (una volta arrivata la fattura) poi non mi facciano l'addebito anche sulla carta di credito??
cosa mi consigliate di fare.

shawn_spencer ha scritto:
l'operatore mi dice che il pagamento è legato alla fattura del bimestre appena passato, e che solo i futuri pagamenti saranno addebitati sulla nuova carta di credito da me fornita. mi dice i dati per compilare un bollettino per pagare la fattura.
ma a me la fattura non è ancora arrivata.
magari dirmi il numero della fattura NOO??
Salve! Attendi di ricevere la fatture (presumo via e-mail) e poi compili epaghi il bollettino di c/c
mi è sorto un dubbio come faccio a sapere che pagando il bollettino (una volta arrivata la fattura) poi non mi facciano l'addebito anche sulla carta di credito?? cosa mi consigliate di fare.
La certezza non la potrai mai avere perchè il rischio di errore c'è sempre in questi casi. Però, il bollettino va pagato; se no rischi la sospensione del servizio. Ciao!

Indietro
Alto Basso