Vdr in rete

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Come da titolo devo mettere nella mia rete un vdr
Ho inserito sul vdr i parametri della mia rete
Solo che andando a vedere i dispositivi collegati non ho traccia del vdr, li trovo solo tre pc e 2 smart phone
Mi e stato detto che devo entrare nel router e aprire le porte
Solo che non so manco da dove si comincia
il router e la vodafone station
Quando ho inserito il cavo tra i 2 dispositivi sulla vodafone st. E apparsa la scritta nuovo disp. collegato solo che non lo vedo tra i disp collegati
Se mi una mano ve ne sono grato
Se possibile info chiare visto che ci capisco poco di termmini tecnici
Ciao e grazie

la cosa è stata fatta da un amico in remoto che mi ha aperto sta porta non so come
( ma da esterno riesco a entrare nel dvr )

Il fatto di aprire delle porte specifiche non è indispensabile affinchè un dispositivo si connetta in rete. I "dispositivi collegati" che leggi nel router sono quelli a cui il router assegna un indirizzo in dhcp. Forse hai dato al vdr un indirizzo statico. Puoi descriverci esattamente quali sono i parametri di rete che hai inserito nel vdr ?

Il fatto di aprire delle porte specifiche non è indispensabile affinchè un dispositivo si connetta in rete. I "dispositivi collegati" che leggi nel router sono quelli a cui il router assegna un indirizzo in dhcp. Forse hai dato al vdr un indirizzo statico. Puoi descriverci esattamente quali sono i parametri di rete che hai inserito nel vdr ?

il problema non lo neanche io quale sia come detto sopra la cess station all'inizio a sentito un nuovo dispositivo collegato ma quando sono entrato nella lista dei device collegati del dvr nessuna traccia mentre mi vedeva i vari pc e smart phone collegati
per l'indirizzo dato sono i classici numeriche si danno
la persona che mi ha permesso di far vedere dall'esterno il dvr non so cosa abbia fatto se non ricordo male mi parlava di un dnz che io non so cosa sia
ciao

Indietro
Alto Basso