VE pezzi parabola 180cm 6 petali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mazzuk

Digital-Forum Senior Plus
ragazzi devo togliere (visto che faccio lavori in terrazzo) la mia 180, purtroppo con gli ultimi maltempi e la forte bora una tegola ha colpito lnb e rotto i braccetti... accetto proposte perchè devo assolutamente liberarmene, ho anche un lbn inverto come nuovo(quello che montavo ovviamente è rotto) perchè per errore ne avevo ordinati 2... ha 6 petali come quello nella foto il palo è escluso, ritiro in zona Sottomarina
303bkzp.jpg
2ymhem9.jpg
10mmq8l.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
semplice curiosità,
quali sono i braccetti rotti? hai delle foto delle parti rotte?
quanto chiedi?
spedisci?

no spedire non credo vale la pena....si è rotto uno dei 3 braccetti che sosteneva lnb (comunque quello che vendo è nuovo)...e ovviamente lnb il resto i due cerchi rotondi che vedi in foto vanno fissati insieme e vi si appoggia la 6petali sulla staffa graduata... praticamente mancano i braccetti e il sostegno lnb per una primo fuoco... e consiglierei viti e bulloni nuovi(io cmq ne ho di buoni da darti) poichè molti erano arrugginiti visto il salso del mare(abito a 100 m dalla spiaggia)

Assolutamente sentiamoci, hai pm., ma prima devo capire se e' riparabile. Grazie Pierangelo

Mi dispiace, non potendo motorizzarla non mi interessa. Ma se la regali sul serio, ti faccio liberare la terrazza. Ciao e grazie

Mi accodo, devo un attimo capire se e dove la posso installare

@Mazzuk ma siamo praticamente vicini di casa, a giudicare dalla padella mi sa che abiti anche nella zona dove lavoro io......bello vedere gente appassionata che scrive dalla mia stessa città e non averla mai conosciuta dal vivo, dai che me la vengo a prendere io la parabola :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso