[Ve+Sped] Notebook Acer 5920g vendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
vendo il suddetto notebook, ecco le caratteristiche:

- Core 2 duo T7300
- ram 2gb
- hd 160gb sata
- piattaforma centrino, quindi wifi
scheda video intel gma x3100
- batteria nuova
garanzia fino a febbraio 2010
ovviamente software originale windows vista home premium, al limite downgradabile a windows xp.

assolutamente perfetto.

prezzo € 330.

completo di scontrino ed imballaggi.

scusami bibolo, potresti dirmi qualcosa in più sul processore (2.00 ghz?), sulla scheda video e quante porte usb ha.
Grazie;)

krldish72 ha scritto:
scusami bibolo, potresti dirmi qualcosa in più sul processore (2.00 ghz?), sulla scheda video e quante porte usb ha.
Grazie;)

il processore è un 2.0ghz 800mhz fsb, 4mb l2 cache

scheda video è una intel x3100

4 porte usb 2.0

1 porta firewire

si scusasmi l'avevo tralasciato, bluetooth no, webcam si ma bnon ricordo i mpx dovrei vederlo quando torno a casa se per te è fondamentale.

Trattabilità del prezzo ?

Mia moglie stava giusto pensando di cambiare il suo,mi daresti qualche informazione aggiuntiva? (lettore cd, Dvd ecc) e se possibile e non ti crea dei problemi mi manderesti delle foto ?....

Ultima modifica:
trattabilità del prezzo un po' limitata direi, ovviamente ha un lettore masterizzatore dvd, per le foto provvedo domani e le invio all'indirizzo di posta da te indicato.

p.s.: io toglierei l'indirizzo dal forum, sei a forte rischio spam.

si devo verificare i costi della spedizione, scusatemi ma sono sotto scadenza dichiarazioni dei redditi, ed è come stare sotto i bombardamenti

Bibolo ha scritto:
si devo verificare i costi della spedizione, scusatemi ma sono sotto scadenza dichiarazioni dei redditi, ed è come stare sotto i bombardamenti

dott bianco ti ho risposto in pvt

venduto, spedito, consegnato, soddisfatto.

direi che possiamo chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso