Vecchi Goldbox NDS: li stanno eliminando ?

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Allora, ho un Gbox ex Tele+ Seca poi convertito da Sky in NDS.
Uso regolarmente da alcuni mesi un Dragonbox senza aver mai dovuto aggiornare nulla.
Domenica 2/7/2006 improvvisamente sparisce Sky (schermo nero) segnale ottimo, decodifica OK.
Tutti gli altri canali perfettamente visibili... Sky in nero.
Provo a rimettere la scheda nel Gbox pensando ad aggiornamenti.
Mi piazzo sul ch 110, poi sul 111. Niente.
Provo una scheda di un vicino che ha lo skybox e... Tutto funziona sia sul Gbox che sul Dragonbox.
Chiamo l'assistenza che mi fa fare una serie di inutili prove: spenga /riaccenda, stacchi la scart, sviti l'antenna e la riavviti subito...
Chiedo non è che serve uno dei soliti "impulsi" ?
Risposta: "il suo Gbox è vecchio, le fisso un appuntamento per farlo sostituire con un nuovo Skybox" (!).
Ma allora perchè con la scheda del vicino funzionava tutto ?
E' possibile che mi sia partita la card o forse hanno bloccato quelle come la mia perchè vogliono far sparire definitivamente i vecchi Goldbox ?
Domani vado allo Sky Center.
Vi farò sapere gli sviluppi.
Nel frattempo sono graditi consigli e notizie su esperienze simili da altri.
Grazie

Sicuro come l'acqua di un fiume.
Siete clienti scomodi x' tutti i loro servizi interattivi a pagamento, presenti e del futuro non funzionano.
In questo modo vi avvicinano a cuccioni alla loro innovazione che tanto non ha portato con il loro mitico decoder..

Fin che puoi rifiuta lo skybox... ti sei fatto bruciare il vecchio sw seca e ora PRETENDI di vedere come da contratto.

Altresì è lo stesso tuo diritto riavere il vecchio sw ;)

emma ha scritto:
Altresì è lo stesso tuo diritto riavere il vecchio sw ;)

Solo se il GB è di proprietà... se era a noleggio, è Sky il proprietario!

CIAO!

ci piegano al loro volere...ad esempio...volete agare ancora col bollettino...mezze offerte non le potete attivare e poi dovete pagare 0.70 per ogni fattura inviata