Vecchia Carta Mediaset Premium

paolosoru

Digital-Forum Junior
ho trovato a casa in un cassetto una carta mediaset premium che avevo comprato per acquistare le partite, poi avevo messo sky e lo conservata nel casetto, ma ho scoperto che ho ancora su 5€ che ci posso fare ora, mi sembra che non si possono più acquistare singoli film è vero? magari cè qualcosa per il grande fratello?

paolosoru ha scritto:
ho trovato a casa in un cassetto una carta mediaset premium che avevo comprato per acquistare le partite, poi avevo messo sky e lo conservata nel casetto, ma ho scoperto che ho ancora su 5€ che ci posso fare ora, mi sembra che non si possono più acquistare singoli film è vero? magari cè qualcosa per il grande fratello?

Non è scaduta? Se non è scaduta penso ke non potrai fare niente perchè il GF9 non è disponibile in pay per view ma è solo pay.

La carta come presumo scade il 30/06/09 anche se non hai specificato

Per il GF non credo, non avendo letto notizie al riguardo di acquisto singolo delle giornate.

Per il momento singolarmente si possono acquistare solo le partite.

VIANELLO_85 ha scritto:
La carta come presumo scade il 30/06/09 anche se non hai specificato

Per il GF non credo, non avendo letto notizie al riguardo di acquisto singolo delle giornate.

Per il momento singolarmente si possono acquistare solo le partite.

Se ha 5€ non può neanche acquistare una partita perchè costa 6€...

Si in effetti , costano 6€.... effettivamente non ho specificato nel post.
Volevo solo informarlo che si possono acquistare solo partite in quella modalità.

esatto scade a giugno, mi manca 1€ per le partite, i film non ci sono più, vabbè, grazie a tutti.........

No i film non si comprano più singolarmente.

Questa info prendila comunque con il "beneficio di inventario", se ti può interessare

Le repliche e le differite delle partite (ho il pacchetto completo quindi non posso verificare) dovrebbero costare 2€.

VIANELLO_85 ha scritto:
No i film non si comprano più singolarmente.

Questa info prendila comunque con il "beneficio di inventario", se ti può interessare

Le repliche e le differite delle partite (ho il pacchetto completo quindi non posso verificare) dovrebbero costare 2€.

Si le differite costano due euro però poi comunque avanza 1 €.

Sempre meglio di 5 € :D

Non vedo altri modi per "scaricare" il credito, trasferirlo poi per 5 euro :icon_rolleyes:

Poi la decisione finale spetta a paolo :)

Indietro
Alto Basso