Vecchia pubblicità casse da morto!?!

serreb

Digital-Forum Silver Master
Ok, tocchiamo tutto ciò che può allontanare ogni malocchio...eehehhe
Ma vi chiedo. Chi si ricorda, negli anni Ottanta, una pubblicità che ho visto solo una volta in onda su canale 5 (mi pare, o Italia 1) di una azienda di casse da morto?
Ebbene sì... Elogiava l'azienda perché offriva bare ottime per quella circostanza...
Il nome della ditta non me lo ricordo al momento, ma mi pare suonasse tipo Ilva (non confondiamo con l'azienda pugliese, che fa ben tutt'altro).
Ditemi che non ho avuto un'allucinazione.
Non l'ho mai più vista in tv... e te credo!

Credimi..in televisione ho visto di tutto........:D :D
ma di questo lugubre spot, non ho ricordi per fortuna...........:D
intanto, qualche secondo di "sgrattù sgrattù" non guasta...........:D

infatti, l'ha lasciato anche a me...ehehehehe.... chissà se qualcuno del forum l'ha vista... per me l'antesignano del Moige gliel'avrà fatta ritirare.

pero' arrederebbe bene il salotto :D

coffin-couch_backdraft-backdraft-front.jpg

Sinceramente non ricordo, pero visto che siamo in tema chi si ricorda una certa pubblicità che veniva pubblicizzata come la prima pubblicità solo per gatti?
Nella sequenza venivano mostrate delle immagini strane che dovevano stuzzicare i gatti che la guardavano!!! :D

SE nessuno lo sa perche non chiedi su yahoo answer?? ce molta gente, e magari qualcuno ti puo aiutare

Piccolo tassello. Il prodotto era della Ilea, che esiste ancora, in provincia di Treviso...

Indietro
Alto Basso