gage
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 14 Aprile 2009
- Messaggi
- 1.832
Una domanda sciocca sciocca... abito in un condominio e i miei dirimpettai sono gente un po strana...
L'altra sera la signora è rimasta chiusa fuori di casa (può capitare) ed era al freddo col bambino di 7 anni chiusa fuori...serviva una tessera plastificata per fare aprire la porta (non aveva messo le mandata).. non ci ho pensato un attimo e gli ho prestato una mia vecchia tessera premium.. si tratta di una tessera senza scadenza platinum, abbonamento disattivato da oltre 3 anni e che tra l'altro non funzionava più per niente... (inserita nei decoder dava sempre come risposta "inserita a rovescio")...
Sono riusciti ad aprire la porta ma la tessera non me l'hanno restituita..anche io poi gli ho detto... guarda tanto è vecchia e non funziona...
Ora la tessera è vecchia, senza un euro, non funziona... ma è sempre legata al mio profilo...
Dal momento che... chiederla indietro è un'impresa da titani... sinceramente non vorrei neanche doverglio chiedere... visto che è disattiva, senza soldi, non funzionante... non basta eliminarla dall'elenco delle tessere dell'area clienti per non avere pensieri ? (penso ad esempio se dovesse finire in un decoder di un lacale pubblico)... tanto ammesso che riescano a farla funzionare poi per ricaricarla dovrebbero fare un sms o una chiamata e allora diventerebbe proprietà di chi invia la chiamata o l'sms...
Non rischio niente.. giusto?
L'altra sera la signora è rimasta chiusa fuori di casa (può capitare) ed era al freddo col bambino di 7 anni chiusa fuori...serviva una tessera plastificata per fare aprire la porta (non aveva messo le mandata).. non ci ho pensato un attimo e gli ho prestato una mia vecchia tessera premium.. si tratta di una tessera senza scadenza platinum, abbonamento disattivato da oltre 3 anni e che tra l'altro non funzionava più per niente... (inserita nei decoder dava sempre come risposta "inserita a rovescio")...
Sono riusciti ad aprire la porta ma la tessera non me l'hanno restituita..anche io poi gli ho detto... guarda tanto è vecchia e non funziona...
Ora la tessera è vecchia, senza un euro, non funziona... ma è sempre legata al mio profilo...
Dal momento che... chiederla indietro è un'impresa da titani... sinceramente non vorrei neanche doverglio chiedere... visto che è disattiva, senza soldi, non funzionante... non basta eliminarla dall'elenco delle tessere dell'area clienti per non avere pensieri ? (penso ad esempio se dovesse finire in un decoder di un lacale pubblico)... tanto ammesso che riescano a farla funzionare poi per ricaricarla dovrebbero fare un sms o una chiamata e allora diventerebbe proprietà di chi invia la chiamata o l'sms...
Non rischio niente.. giusto?