Salve a tutti ragazzi,
pochi giorni fa ho ricevuto un grundig supercolor c2402 senza presa scart
.
La TV l'ho avuta da alcuni parenti, ed essendo io uno studente fuori sede (Torino) pensavo di riuscire ad evitare questa spesa. La domanda come già avrete capito è: si può collegare un digitale terrestre senza presa scart? Premetto alcune cose:
1. Sono del tutto inesperto in questo ambito (per questo vi chiedo consiglio)
2. Ho già letto in altre discussioni di cavi RCA o di possibili soluzioni con i videoregistratori, ma voleva sapere se esisteva qualche altro metodo. Sul retro della tv l'unica entrata è quella classica dell'antenna. La mia unica speranza nasce dal fatto che la tv è sintonizzabile su un canale AV, e quindi ho pensato che in qualche modo ci sarà un'entrata video...
Aspetto vostre notizie, e sperando di riuscire ad evitare questa spesa vi ringrazio in anticipo per la diponibilità.
Murco.
pochi giorni fa ho ricevuto un grundig supercolor c2402 senza presa scart
. La TV l'ho avuta da alcuni parenti, ed essendo io uno studente fuori sede (Torino) pensavo di riuscire ad evitare questa spesa. La domanda come già avrete capito è: si può collegare un digitale terrestre senza presa scart? Premetto alcune cose:
1. Sono del tutto inesperto in questo ambito (per questo vi chiedo consiglio)
2. Ho già letto in altre discussioni di cavi RCA o di possibili soluzioni con i videoregistratori, ma voleva sapere se esisteva qualche altro metodo. Sul retro della tv l'unica entrata è quella classica dell'antenna. La mia unica speranza nasce dal fatto che la tv è sintonizzabile su un canale AV, e quindi ho pensato che in qualche modo ci sarà un'entrata video...
Aspetto vostre notizie, e sperando di riuscire ad evitare questa spesa vi ringrazio in anticipo per la diponibilità.
Murco.

?