ciripoforo
Digital-Forum New User
Ho utilizzato ripetutamente la funzione cerca, ma nessuno dei tanti topic letti riesce a darmi una risposta chiara.
Mi scuso in anticipo perchè sicuramente non ho cercato a dovere...
Ho una vecchia tv ed un vecchio vcr che funzionano perfettamente e non vorrei cambiarli.
La tv ha una scart, il vcr due.
Cercavo quindi un decoder non hd, anche senza usb, con le due scart sdoppiate, per poter vedere un canale mentre ne registro un altro.
Lo Strong 5220 non lo trovo in Italia, dello Zodiac non parlate molto bene.
Cosa mi consigliate, sempre rimanendo entro i 60 euro? (In vendita in siti italiani noti ed affidabili)
La mia ignoranza in materia è evidente: credevo infatti che fosse questo un caso tipico, soprattutto per le tv secondarie della casa...
Invece sto impazzendo nella ricerca...
Grazie a tutti!!!
Mi scuso in anticipo perchè sicuramente non ho cercato a dovere...

Ho una vecchia tv ed un vecchio vcr che funzionano perfettamente e non vorrei cambiarli.
La tv ha una scart, il vcr due.
Cercavo quindi un decoder non hd, anche senza usb, con le due scart sdoppiate, per poter vedere un canale mentre ne registro un altro.
Lo Strong 5220 non lo trovo in Italia, dello Zodiac non parlate molto bene.
Cosa mi consigliate, sempre rimanendo entro i 60 euro? (In vendita in siti italiani noti ed affidabili)
La mia ignoranza in materia è evidente: credevo infatti che fosse questo un caso tipico, soprattutto per le tv secondarie della casa...
Invece sto impazzendo nella ricerca...
Grazie a tutti!!!