Vecchie puntate di Brand:New condotte da Coppola, su MTV Brand:New

Boothby

Digital-Forum Gold Master
coppola.jpg

Lo segnalo in quanto mi pare la cosa non sia stata minimamente pubblicizzata, e potrebbe interessare qualcuno.
Come da oggetto sono in replica su MTV Brand:New vecchie puntate del programma Brand:New risalenti al 2000, quando alla conduzione del programma c'era Massimo Coppola.

Le repliche vengono trasmesse dal Lunedì al Venerdì alle 20:00 e alle 23:00.

Boothby ha scritto:
sono in replica su MTV Brand:New vecchie puntate del programma Brand:New risalenti al 2000, quando alla conduzione del programma c'era Massimo Coppola.

Le repliche vengono trasmesse dal Lunedì al Venerdì alle 20:00 e alle 23:00.
Io l'ho scoperto consultando l'epg e non so perché non ne abbiano parlato nemmeno un po': il "Brand:New" di Coppola è secondo me il migliore tra tutti i vari "Brand:New" e poi menomale che lo replicano perché ricordo che a quel tempo riuscivo a vedere solo pochissime puntate perché Mtv veniva mandato su ReteA che qui aveva allora un segnale scarsissimo! Consiglio comunque a tutti di vederle.

nonmeneviene1 ha scritto:
Io l'ho scoperto consultando l'epg e non so perché non ne abbiano parlato nemmeno un po': il "Brand:New" di Coppola è secondo me il migliore tra tutti i vari "Brand:New" e poi menomale che lo replicano perché ricordo che a quel tempo riuscivo a vedere solo pochissime puntate perché Mtv veniva mandato su ReteA che qui aveva allora un segnale scarsissimo! Consiglio comunque a tutti di vederle.
Fantastico :icon_cool: Grazie per la segnalazione! Io avevo solo qualche puntata registrata in VHS, poichè su MTV andava in onda a mezzanotte. Adesso il MySky lavorerà per me. :D

Indietro
Alto Basso