DjDiabolik
Digital-Forum Master
Ne ho già parlato e chiesto nei thread relativi proprio alla Retention e alla Reconnection senza ottenere una degna risposta quindi sono costretto a chiedere e a dedicare un thread a questa mia domanda.
Come dico nel titolo, di recente sono andato in reconnection dopo una settimana di buio. Niente di strano perchè sembra essere una buona strategia per ottenere qualche sconto infatti cosi è stato nel mio caso ma veniamo al problema.
In pratica trattasi di registrazioni fatte lo scorso anno dal canale 127 (x la cronaca Fox Animation) canale incluso nel pacchetto Intrattenimento (ora Sky TV). In pratica quando vado a dare il Play compare una sorta di BSOD (Blu Screen Of Death.... schermata blu di un crash di windows ) che dice qualcosa di simile:
<< ... tale evento non può essere riprodotto perchè non è incluso nel tuo abbonanamento. Per allargare la visione del tuo abbonamento....... chiamare 199.100.500 o andare sul sito sky.it.....>>
Ora, chiamare l'199.100.500 ha un costo....... sul sito sky.it non trovo nessuna info a riguardo e ho mandato mail segnalando una disfunzione al decoder e mi hanno ricontattato il giorno dopo dicendomi che è normale che sia cosi e che il problema è commerciale e bla bla bla.....
Però io resto non convinto e quindi ho bisogno di una conferma prima di cancellare tutte le registrazioni in questione............. visto che qua dentro non siamo pochi possibile che non c'è nessuno che può darmi questo suo feedback ??
Come dico nel titolo, di recente sono andato in reconnection dopo una settimana di buio. Niente di strano perchè sembra essere una buona strategia per ottenere qualche sconto infatti cosi è stato nel mio caso ma veniamo al problema.
In pratica trattasi di registrazioni fatte lo scorso anno dal canale 127 (x la cronaca Fox Animation) canale incluso nel pacchetto Intrattenimento (ora Sky TV). In pratica quando vado a dare il Play compare una sorta di BSOD (Blu Screen Of Death.... schermata blu di un crash di windows ) che dice qualcosa di simile:
<< ... tale evento non può essere riprodotto perchè non è incluso nel tuo abbonanamento. Per allargare la visione del tuo abbonamento....... chiamare 199.100.500 o andare sul sito sky.it.....>>
Ora, chiamare l'199.100.500 ha un costo....... sul sito sky.it non trovo nessuna info a riguardo e ho mandato mail segnalando una disfunzione al decoder e mi hanno ricontattato il giorno dopo dicendomi che è normale che sia cosi e che il problema è commerciale e bla bla bla.....
Però io resto non convinto e quindi ho bisogno di una conferma prima di cancellare tutte le registrazioni in questione............. visto che qua dentro non siamo pochi possibile che non c'è nessuno che può darmi questo suo feedback ??