vecchio abbonato da d+ in cerca di consigli

aka399

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, siamo abbonati da d+ con ancora decoder sd (con tv HD), pacchetto full da 70 e rotti € al mese ed ora interattività sparita. Ormai siamo al livello di guardia e siamo molto tentati di levarlo, dopo tutti questi anni di abbonamento manco il decoder hd ti danno in sostituzione gratuita. D'altro canto qualcosa nella programmazione ancora si salva e quindi vi chiedo consiglio su come operare: disdire e rifare abbonamento con pacchetti ridotti o sostituzione decoder e downgrade? cosa mi conviene? grazie.

Ciao, siamo quasi nella stessa situazione, abbonato da d+ dal 98 sono partito dall'equivalente di 45 euro e arrivato da qualche mese a sforare i 70; ho scritto anche a Sky lamentando questi continui aumenti sotto varie forme ma non si sono nemmeno degnati di un contatto, anzi hanno fatto di peggio, uno e dico uno squillo al cell (lo avevo accanto) e subito dopo una email dicendo che mi avevano cercato e di contattare il call center naturalmente a spese mie, questo sistema è l'ultimo ritrovato di Sky per risparmiare anche sulle telefonate ai clienti e quindi io sono abbastanza incavolato con Sky perché ci sono offerte per tutti tranne che per i clienti più fedeli che hanno per di più ancora i primi decoder con problemi di blocco audio, video, scomparsa canali, e .... niente sostituzione .....
Io penso che ridurrò a breve qualcosa ma poi saluterò Sky entro fine anno ... presumo definitivamente, sono stanco di fare il bancomat per offerte che vengono fatte solo ad altri.

Basta mandare disdetta tramite raccomandata poi verrete sicuramente contattati da SKY e poi il decoder hd ve lo impacchettano a casa gratis e con vari sconti ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, siamo quasi nella stessa situazione, abbonato da d+ dal 98 sono partito dall'equivalente di 45 euro e arrivato da qualche mese a sforare i 70; ho scritto anche a Sky lamentando questi continui aumenti sotto varie forme ma non si sono nemmeno degnati di un contatto, anzi hanno fatto di peggio, uno e dico uno squillo al cell (lo avevo accanto) e subito dopo una email dicendo che mi avevano cercato e di contattare il call center naturalmente a spese mie, questo sistema è l'ultimo ritrovato di Sky per risparmiare anche sulle telefonate ai clienti e quindi io sono abbastanza incavolato con Sky perché ci sono offerte per tutti tranne che per i clienti più fedeli che hanno per di più ancora i primi decoder con problemi di blocco audio, video, scomparsa canali, e .... niente sostituzione .....
Io penso che ridurrò a breve qualcosa ma poi saluterò Sky entro fine anno ... presumo definitivamente, sono stanco di fare il bancomat per offerte che vengono fatte solo ad altri.
Qui trovi i numeri verdi o i numeri fissi per contattare Sky. http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

disdetta, tremenda disdetta. Vedrai come abbasseranno le penne dopo.

Indietro
Alto Basso