Vecchio cliente e SkyHD

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno,
mio cugino è già cliente SKY (mondo+calcio+sport+cinema) e mi ha chiesto se anche per lui c'è una promozione per avere il decoder HD e vedere quindi i circa 30 canali in HD!
Ovviamente lui non vorrebbe spendere altri $$$ dato che già ne spende (mi ha detto) ;)
C'è una promozione per chi è già cliente?
Grazie :D

Gregor ha scritto:
Buongiorno,
mio cugino è già cliente SKY (mondo+calcio+sport+cinema) e mi ha chiesto se anche per lui c'è una promozione per avere il decoder HD e vedere quindi i circa 30 canali in HD!
Ovviamente lui non vorrebbe spendere altri $$$ dato che già ne spende (mi ha detto) ;)
C'è una promozione per chi è già cliente?
Grazie :D

decoder hd a 49 euro,non è tanto considerato che io per esempio ne cacciai 99.

Ciao,
al momento l'unica promozione disponibile per passare all'HD è quella che prevede un costo di attivazione di 49 euro.
Avendo poi il pacchetto full tuo cugino non pagherà null'altro per tutta la durata dell'abbonamento e avrà in comodato d'uso il decoder HD.
Unica avvertenza in caso di adesione all'offerta HD l'abbonamento si rinnova di un altro anno: se lo fa domani praticamente la data di scadenza dell'abbonamento diventerà 1 settembre 2010.

andy78 ha scritto:
decoder hd a 49 euro,non è tanto considerato che io per esempio ne cacciai 99.

Quindi una tantum 49 euro e poi il decoder resta suo e inizia a vedere i 30 canali in HD?
E se a fine anno dovesse dare disdetta a SKY (non solo all'HD), avrebbe penali da guardare?

Lo chiedo perchè lui valuta e decide anno per anno, quindi non vorrei consigliargli di prendere l'HD (per solo 49 euro...) e poi vederlo imprecare magari a fine hanno se decidesse di disdire tutto :(

mirkop ha scritto:
Unica avvertenza in caso di adesione all'offerta HD l'abbonamento si rinnova di un altro anno: se lo fa domani praticamente la data di scadenza dell'abbonamento diventerà 1 settembre 2010.

Ah ecco, è quello che volevo sapere ;)
Tnx!
(Spero per lui che lo faccia ;))

Gregor ha scritto:
Quindi una tantum 49 euro e poi il decoder resta suo e inizia a vedere i 30 canali in HD?
E se a fine anno dovesse dare disdetta a SKY (non solo all'HD), avrebbe penali da guardare?

Lo chiedo perchè lui valuta e decide anno per anno, quindi non vorrei consigliargli di prendere l'HD (per solo 49 euro...) e poi vederlo imprecare magari a fine hanno se decidesse di disdire tutto :(
per ora sono 14 se non erro, 30 diventano entro fine 2010

fra831 ha scritto:
per ora sono 14 se non erro, 30 diventano entro fine 2010

Ah ok, ma prevalentemente interessa in clacio in HD ;)

Come tappa di avvicinamento a SKY (dato che nel mio palazzo vi è una parabola centralizzata per SKY), il decoder SD che ha attualmente mio cugino deve renderlo?
Oppure posso farmelo girare e sottoscrivere solo il pacchetto MONDO? ;)
Così, per provare il servizio e magari il prossimo anno abbonarmi!
Adesso sono ancora con Mediaset Premium.
Mio cugino può avere uno sconto se mi "porta" come nuovo cliente?
Grazie!

mirkop ha scritto:
Avendo poi il pacchetto full tuo cugino non pagherà null'altro per tutta la durata dell'abbonamento e avrà in comodato d'uso il decoder HD.
Ma chi ha abbonamento mondo o mondo + sport?

Rocky80 ha scritto:
Ma chi ha abbonamento mondo o mondo + sport?
Da poco tempo è compreso nell'abbonamento anche per chi ha solo il pacchetto mondo o mondo più sport.
Ovviamente vedrai i canali HD inclusi nel tuo abbonamento.
Con paccetto mondo:
FOX HD
FOX CRIME HD
DISCOVERY CHANNEL HD
NATIONAL GEOGRAPHIC HD

Con pacchetto sport:
SKY SPORT 1 HD
SKY SPORT 2 HD
SKY SPORT 3 HD

Flask ha scritto:
L'HD è gratuito per tutte le configurazioni di pacchetti ;)
mirkop ha scritto:
Da poco tempo è compreso nell'abbonamento anche per chi ha solo il pacchetto mondo o mondo più sport.
Ovviamente vedrai i canali HD inclusi nel tuo abbonamento.
Con paccetto mondo:
FOX HD
FOX CRIME HD
DISCOVERY CHANNEL HD
NATIONAL GEOGRAPHIC HD

Con pacchetto sport:
SKY SPORT 1 HD
SKY SPORT 2 HD
SKY SPORT 3 HD
Grazie delle risposte.Mi avete tolto un dubbio che mi era venuto

@Gregor

Tuo cugino puo' acquistare il decoder vecchio per una trentina di euro, a te comunque conviene fare un abbonamento con il decoder HD a 49 euro e per i primi 3 mesi vedi tutto e poi decidi di lasciare solo il pacchetto mondo o quello che ti piace.

Per offerte e altro comunque dai uno sguardo al loro sito internet.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
a te comunque conviene fare un abbonamento con il decoder HD a 49 euro e per i primi 3 mesi vedi tutto e poi decidi di lasciare solo il pacchetto mondo o quello che ti piace.

Io inizierei proprio solo con MONDO, passati i primi tre mesi (ma posso scegliere quale pacchetto di MONDO?) Sul sito però non ho trovato il costo mensile dei pacchetti MONDO!
Mi date due dritte?

Tnx! ;)

Gregor ha scritto:
Io inizierei proprio solo con MONDO, passati i primi tre mesi (ma posso scegliere quale pacchetto di MONDO?) Sul sito però non ho trovato il costo mensile dei pacchetti MONDO!
Mi date due dritte?

Tnx! ;)

Il pacchetto mondo completo costa 29.90 e comprende anche i 4 canali HD di cui ti parlavo stamattina

Con questa offerta hai i primi tre mesi con il pacchetto full e dopo i primi tre mesi o meglio prima della scadenza dei tre mesi comunichi a Sky cosa vuoi lasciare nel tuo abbonamento, in pratica puoi prendere solo due pacchetti del pacchetto mondo oppure tutti pagando da 20 a 30 euro mensili in base alla scelta. Ovviamente dopo puoi aggiungere anche lo sport o altro chiamando Sky oppure direttamente nel loro sito web.

Ciao ciao ;) ;)

mirkop ha scritto:
Il pacchetto mondo completo costa 29.90 e comprende anche i 4 canali HD di cui ti parlavo stamattina

Ok, ma se io volessi solo INTRATTENIMENTO+MUSICA (NEWS è sempre compreso no?)?

si, dopo i 3 mesi puoi decidere di tenere questi due minipacchetti di mondo. considera però che al momento, non puoi abbinare i minipacchetti ai pacchi cinema, sport e calcio (se vuoi uno di questi, devi avere mondo completo).

pietro89 ha scritto:
si, dopo i 3 mesi puoi decidere di tenere questi due minipacchetti di mondo. considera però che al momento, non puoi abbinare i minipacchetti ai pacchi cinema, sport e calcio (se vuoi uno di questi, devi avere mondo completo).
Ok, a me interessano solo i pacchetti citati di MONDO, non CALCIO, SPORT o altro.
Dove trovo i prezzi per i minipacchetti?
Tnx!

pietro89 ha scritto:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml
si va da 19,90 a 29,90 euro. per i nuovi abbonati, il decoder hd è incluso.

Tnx! :D
Oltre a questi canali, vedrò qualcosa in chiaro?
Come fare per abbattere i tempi di attesa del decoder? Posso rivolgermi ad un rivenditore autorizzato della mia zona, oppure il dec me lo deve sempre mandare SKY?
Volendo pagare con PostePay, devo avere sulla carta l'importo necessario a coprire tutto l'anno?

(P.S.: mio cugino alla fine ha pensato di non prenderlo il decoder HD, anche perchè, come detto, a fine campionato di serie A darà quasi sicuramente disdetta :()

Indietro
Alto Basso