Vecchio decoder ADB

Alen

Digital-Forum Senior
Ho definito vecchio il decoder in questione (non so il modello! :( ) perchè l'ho acquistato tre anni fa, da qualche giorno non si accende più e sembra non prendere più impulsi dal telecomando (il decoder si può usare solo con il telecomando). In questi casi senza garanzia di copertura conviene provare a portarlo in centri assistenza oppure meglio comprarne uno nuovo?

Grazie mille!

Potrebbe essere il modello "2000T"

Allora hai la possibilità di provare un altro telecomando dello stesso modello di decoder?

Alen ha scritto:
Ho definito vecchio il decoder in questione (non so il modello! :( ) perchè l'ho acquistato tre anni fa, da qualche giorno non si accende più e sembra non prendere più impulsi dal telecomando (il decoder si può usare solo con il telecomando). In questi casi senza garanzia di copertura conviene provare a portarlo in centri assistenza oppure meglio comprarne uno nuovo?

Grazie mille!

Di solito, almeno una etichetta, magari sotto il decoder, alla base, segnala il modello.

Grazie delle risposte.

Confermo è un 2000T, uso (usavo) un unico telecomando per quello e per l'ADB 5100, lo stesso telecomando funziona perfettamente con l'altro decoder.

Indietro
Alto Basso