Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Ho un vecchio monitor funzionante, l'ho collegato al mio PC con installato W. Hp e dopo le fasi iniziali si spegne. Premendo "del" entro nel bios devo fare dei settaggi particolari??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEVIA ha scritto:Se è il monitor che si spegne potrebbero essere diverse cause:
- Potrebbe non supportare la frequenza di rinfresco che è impostata o ancora, se windows parte ma non lo vedi, la risoluzione video che è impostata.
- Potrebbe essere la scheda video che non manda più il segnale video appena superate le fasi iniziali. Potrebbe essere un problema di impostazioni. Ti accorgi se è questo il problema usando un monitor differente e sicuramente funzionante.
- Oppure un guasto al monitor oppure alla scheda video, ma è difficile fare delle diagnosi a distanza con così pochi elementi a disposizione: a che punto della partenenza di Windows si spegne il monitor ? Con un monitor diverso va il pc ?![]()
maxsatII ha scritto:se non ricordo male su xp c'è oltre alla modalita provvissoria la modalita vga