Vecchio Multivision

diabolik73

Digital-Forum Junior
Dopo aver sistemato il mio pacco principale togliendo news e musica e aggiungendo calcio sorpresa sorpresa il prezzo del MV che perima era di 7,63€ con solo Mondo mi è aumentato a 10,91€ con i 3 generi (bambini + serie tv + documentari)

Super imbestialito ho chiamato SKY e mi hanno detto che logicamente sul MV ci possono aggiungere solo i generi della scheda "madre"....logico ma io nn c'ero arrivato!!!

A questo punto ho chiesto ma perchè il prezzo è aumentato di 3€ e io vedo di meno?!?!?!!?? mi hanno aggiunto il cinema!!!!!e sport e calcio perchè no?!?!? perchè altrimenti sarei passato a Skyx2 con canon di attivazione ecc.

Qualcuno mi può chiarire tutti i miei dubbi?!?!?

Grazie

Purtroppo qui la colpa è tua, dovevi informarti prima di fare il cambio. Sul Mv non possono esserci cose che non hai sulla scheda principale quindi avendo levato News e Musica si sono tolte anche dal Mv. Però la combinazione solo Mondo ora non esiste più per il Mv quindi ovviamente ti hanno adeguato il Mv alle combinazioni attuali e al prezzo di listino attuale. La minima combinazione è solo Bambini a 5,45 euro, dopo viene Mondo+1 pacchetto Premium a 10,91 euro. Puoi però scegliere quale pacco Premium avere sul Mv purché sia presente sulla scheda principale. Prima di fare modifiche bisogna sempre informarsi sulle conseguenze sul Mv.

ps: sinceramente non capisco la tua lamentela. Con 3 euro in più vedi un pacchetto Premium sul Mv. Pensa che quella combinazione se fatta da un nuovo cliente costerebbe 34 euro e tu la paghi 10,91.

Flask ha scritto:
Purtroppo qui la colpa è tua, dovevi informarti prima di fare il cambio. Sul Mv non possono esserci cose che non hai sulla scheda principale quindi avendo levato News e Musica si sono tolte anche dal Mv. Però la combinazione solo Mondo ora non esiste più per il Mv quindi ovviamente ti hanno adeguato il Mv alle combinazioni attuali e al prezzo di listino attuale. La minima combinazione è solo Bambini a 5,45 euro, dopo viene Mondo+1 pacchetto Premium a 10,91 euro. Puoi però scegliere quale pacco Premium avere sul Mv purché sia presente sulla scheda principale. Prima di fare modifiche bisogna sempre informarsi sulle conseguenze sul Mv.

ps: sinceramente non capisco la tua lamentela. Con 3 euro in più vedi un pacchetto Premium sul Mv. Pensa che quella combinazione se fatta da un nuovo cliente costerebbe 34 euro e tu la paghi 10,91.

era una lamentela solo prima quando non avevo collegato il cervello e ho pensato.... vedo di meno e pago di più....

Ora che mi hai spiegato del Mondo+1 pacchetto Premium a 10,91 euro tutto mi è più chiaro perchè l'operatore nn me lo aveva saputo dire...

Grazie

Per la precisione, tutte le combinazioni base esistono anche per il MV.

La differenza sta nel fatto che prima pagavi Mondo SKY secondo il vecchio listino a € 7,63 (non a caso lo stesso prezzo del noleggio decoder), mentre da nuovo listino con possibilità di dividere Mondo SKY, MV Kids escluso, la combinazione minima costa € 10,91.

Indietro
Alto Basso