Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mollo ha scritto:Con i quelli nuovi puoi utilizzare alcune l'interattività (tasto verde) sui canali che offrono questo servizio (sport active) che con il GB ormai non funziona più !!!!
miky80 ha scritto:Sul gold box davvero non funzionano piu i servizi sky con il tasto ok? Non c'è che dire, sky ti sorprende sempre (in negativo)
Infatti il mio italtel carica ancora i servizi sky assist ma quelli del meteo noburchio ha scritto:sky vuol dismettere i goldbox e quale metodo migliore che togliere servizi...(anche i decoder di stream hanno problemi con alcune interattività)
salute ha scritto:Infatti il mio italtel carica ancora i servizi sky assist ma quelli del meteo no
Sara per quello che non hanno fatto un nuovo aggiornamento come per le altre marche di decoder skyboxburchio ha scritto:al momento italtel nn carica + neanche scommesse, giochi...(le interattività del pacco calcio nn posso verificarle)