vecchio sky box telepiu o nuovo?

Wild66

Digital-Forum Junior
io ho ancora il vecchio box nero telepiu... secondo voi conviene tenerlo o i gli attuali skybox sono piu performanti? (anche se poi gli manca l'utilissimo display a led con il numero del canale!)

se intendi il goldbox è meglio comunque tenerlo, se devi affiancarci lo skybox per vedere sky ... ma del resto, qualsiasi ricevitore è piu performante dello skybox per usarlo con i canali non-sky .

ciao

si esatto il goldbox! Ero dubbioso se era meglio farmelo cambiare da sky e prendere quello nuovo, considera che ci devo solo vedere i canali sky. Ha qualche funzione in piu quello nuovo o non vale la pena il cambio?

Con i quelli nuovi puoi utilizzare alcune l'interattività (tasto verde) sui canali che offrono questo servizio (sport active) che con il GB ormai non funziona più !!!!

Ultima modifica:
Mollo ha scritto:
Con i quelli nuovi puoi utilizzare alcune l'interattività (tasto verde) sui canali che offrono questo servizio (sport active) che con il GB ormai non funziona più !!!!

Sul gold box davvero non funzionano piu i servizi sky con il tasto ok? Non c'è che dire, sky ti sorprende sempre (in negativo)

miky80 ha scritto:
Sul gold box davvero non funzionano piu i servizi sky con il tasto ok? Non c'è che dire, sky ti sorprende sempre (in negativo)

sky vuol dismettere i goldbox e quale metodo migliore che togliere servizi...(anche i decoder di stream hanno problemi con alcune interattività)

salute ha scritto:
Infatti il mio italtel carica ancora i servizi sky assist ma quelli del meteo no

al momento italtel nn carica + neanche scommesse, giochi...(le interattività del pacco calcio nn posso verificarle)

Il mio Gold Box Philips, quando è arrivato lo SkyfoBox, dopo 2 anni di utilizzo l'ho venduto su eBay a 70 eurozzi!:D :D

Indietro
Alto Basso