Buonasera, ho da tempo cambiato decoder sky montando un decoder sky hd con il relativo telecomando. Siccome trasmetto il segnale anche ad un altra tv e ho un vecchio telecomando di sky volevo provare a sincronizzarlo in modo da non dover spostare ogni volta il telecomando proprio del nuovo decoder.
Il vecchio telecomando è simile al nuovo, cambiano soltanto i colori dei tasti, nel nuovo sono grigi, nel vecchio sono tutti neri e in particolare i tasti TV e SKY non sono retroilluminati. Ho letto qualche procedimento di sincronizzazione che comprende il lampeggiamento del tasto TV ma su questo mio vecchio telecomando il tasto TV non può lampeggiare.
Dietro il telecomando c'è un'etichetta con scritto URC 1631-00B00
Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE
Il vecchio telecomando è simile al nuovo, cambiano soltanto i colori dei tasti, nel nuovo sono grigi, nel vecchio sono tutti neri e in particolare i tasti TV e SKY non sono retroilluminati. Ho letto qualche procedimento di sincronizzazione che comprende il lampeggiamento del tasto TV ma su questo mio vecchio telecomando il tasto TV non può lampeggiare.
Dietro il telecomando c'è un'etichetta con scritto URC 1631-00B00
Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE