Vecchio telecomando sky su nuovo decoder HD

mtguido

Digital-Forum Junior Plus
Buonasera, ho da tempo cambiato decoder sky montando un decoder sky hd con il relativo telecomando. Siccome trasmetto il segnale anche ad un altra tv e ho un vecchio telecomando di sky volevo provare a sincronizzarlo in modo da non dover spostare ogni volta il telecomando proprio del nuovo decoder.

Il vecchio telecomando è simile al nuovo, cambiano soltanto i colori dei tasti, nel nuovo sono grigi, nel vecchio sono tutti neri e in particolare i tasti TV e SKY non sono retroilluminati. Ho letto qualche procedimento di sincronizzazione che comprende il lampeggiamento del tasto TV ma su questo mio vecchio telecomando il tasto TV non può lampeggiare.

Dietro il telecomando c'è un'etichetta con scritto URC 1631-00B00

Qualcuno sa aiutarmi? GRAZIE

Ti ringrazio per la risposta ma almeno prima di rispondere avevi letto attentamente la domanda? Avevo chiaramente scritto che quella procedura l'avevo provata. Inoltre ho scritto che nel mio telecomando il tasto TV non è retroilluminato quindi sicuramente non posso seguire quella guida che dice che il tasto TV si deve illuminare 2 volte. Ad ogni modo l'avevo provata senza risultati!

I telecomandi dei vecchi skybox SD non sono compatibili con i nuovi skybox HD.
Te ne devi fare una ragione.
Ciao ;)

Ok quindi per il mio non è possibile fare niente? La forma è identica, cambia solo il colore dei tasti, per essere sicuri...

mtguido ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta ma almeno prima di rispondere avevi letto attentamente la domanda? Avevo chiaramente scritto che quella procedura l'avevo provata. Inoltre ho scritto che nel mio telecomando il tasto TV non è retroilluminato quindi sicuramente non posso seguire quella guida che dice che il tasto TV si deve illuminare 2 volte. Ad ogni modo l'avevo provata senza risultati!
Scusa, hai ragione... :icon_redface:
Peccato!

Indietro
Alto Basso