Vedere canali Scandinavi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teknoplan

Digital-Forum New User
Ciao a tutti i partecipanti e moderatori di questo bellissimo forum,dove o imparato molte cose su come utilizzare al meglio il mio dreambox.Ora o un problema che non riesco a risolvere e cioè come fare per aprire i canali scandinavi su Thor 1W ,o provato a cercare in rete le keys conax,ma niente da fare.Qualcuno in questo forum sà dirmi se cè la possibilità di vedere questi canali che sono criptati in conax?oppure se è possibile stipulare un'abbonamento per le reti nazionali Finlandesi ,Svedesi e Norvegesi?

teknoplan ha scritto:
Ciao a tutti i partecipanti e moderatori di questo bellissimo forum,dove o imparato molte cose su come utilizzare al meglio il mio dreambox.Ora o un problema che non riesco a risolvere e cioè come fare per aprire i canali scandinavi su Thor 1W ,o provato a cercare in rete le keys conax,ma niente da fare.Qualcuno in questo forum sà dirmi se cè la possibilità di vedere questi canali che sono criptati in conax?oppure se è possibile stipulare un'abbonamento per le reti nazionali Finlandesi ,Svedesi e Norvegesi?
Caro amico,non per criticarti ,ma ''o''é voce del verbo avere e si scrive con l'hacca:D
A parte questo, la pirateria sul forum é illegale come lo é dappertutto,meglio concentrarsi sulla tua seconda ipotesi ,cioè stipulare un abbonamento con una di queste pay tv scandinave(Ricordo che devi abitare in una zona del nord est italia o giu di li e non solo devi avere un parabolone circa 2 metri o forse di più per poter ''beccare'' il segnale del thor a 1° ovest_che per di più viene irradiato dal beam nordico, nettamente sfavorevole alle nostre latitudini).
Penso che il tuo decoder non abbia problemi,mi preoccuperei della padella e poi di stipulare un contratto con la pay tv...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso