Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, il problema è l'uso di una sola scheda, non penso funzionerebbe...Vianello_85 ha scritto:La scheda decripta un canale per volta.
Perdonami, ci sono dei test tecnici che lo confermano?Vianello_85 ha scritto:La scheda decripta un canale per volta.
dj GCE ha scritto:Perdonami, ci sono dei test tecnici che lo confermano?![]()
E se si ha il pacchetto calcio?BillyClay ha scritto:In via teorica si potrebbe poi mandare il TS ad un secondo demux+encoder collegato ad una seconda uscita A/V ausiliaria SEMPRE PERO' PAGANDO 2 EVENTI E NON SOLO UNO!!!!
trufolino ha scritto:giusto billy avendo comprato il bouquet premium posso saltare da una partita all altra senza problema
sarebbe stato ancor meglio se la tecnologia mi poteva far vedere due partite su due tv diverse con due turner .........qui ci vuole gente che le sà come la Nasa ...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per intenderci il più delle volte quando giro velocemente un canale mi succede che vengono immediatamente criptati tutti e due i canali, dopo una frazione di secondo, o dopo un secondo ritorna visibile il canale da me scelto.dj GCE ha scritto:Perdonami, ci sono dei test tecnici che lo confermano?![]()